Principessa Topanga

PRINCIPESSA TOPANGA

Signore e signori, vi presento: la Principessa Topanga!!!

Quando la stravaganza non ha limiti ed ha motivo di esistere. Le presentazioni:

‘Piacere, sono Topanga, la topa con il tanga!!!’ dice l’idilliaca creatura sulla vostra sinistra nella foto pittoresca che potete ammirare sopra al testo .
‘E io Principessa, frocia mica fessa!!!’ segue la carismatica dea sulla vostra destra.

Avete mai avuto l’impressione di conoscere qualcuno per la prima volta e di pensare che sia già successo in un’altra vita? Oppure, vi siete mai sentiti così vicini a qualcuno dopo aver scambiato solo qualche battuta e il vostro ippocampo realizza che due meravigliosi esemplari del genere umano così, non si possono assolutamente non scoprire? Una scoperta simile non passa inosservata; un mix di glamour, vogue, style, trasgressione, emancipazione, spirito metropolitano, gusto, fascino, ricchezza interiore e carisma globale, per non parlare poi di interessi mirati e fine intelletto. Ebbene sì… tutto in un unico corpo e moltiplicato per due. All’inizio non sapevo quanto potessi reggere all’entusiasmo; quando sono entrati la prima volta in videoteca, io ero al telefono con il mio Karma e l’eccitazione era già a livelli spropositati, ho continuato a tenere la cornetta del telefono nella mano sinistra molto saldamente, volevo condividere l’incontro. A rendere ancora più magica l’atmosfera, dalle casse si poteva godere delle armoniose composizioni di Sufjan Stevens, nessun’altra melodia poteva accompagnare la circostanza… (ringrazio sempre il mio Karma che mi ha dirottato anche musicalmente). Il respiro caldo della mia Apple nell’orecchio e lo sguardo appagato ed inebriato da un connubio di tante essenze; come potrò mai dimenticare un simile approcio, ma soprattutto, chi può non soffermarsi a pensare che in un posto come Sarzana, dove la borghesia ed il provincialismo assorbono anche gli asfalti, possano passeggiare ancora due figure tanto atipiche?!?

Ringrazio voi, che mi date gli stimoli giusti per credere che il Prossimo vive ancora un’individualità tanto sperata…

Annunci

Una Risposta to “Principessa Topanga”

  1. Però ora ke lo rileggo mi fai piangere!!!!!Ti adoro kiarina!!!!!!!!! ^^
    ok,ora mi ricompongo…del resto io sono la STAR, nonkè Topanga,la topa con il tanga! (per le amike Topy’ o Poty’ e per gli amici Frikky)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: