I miei più fedeli amici..

foto264.jpg

foto854.jpg

Vorrei ringraziare i miei due coinquilini: Pablo (il gatto) e Gioia (lo shitzu), per i momenti di tenerezza che mi regalano ogni giorno.
Un omaggio.


7 Risposte to “I miei più fedeli amici..”

  1. Lei è veramente carina ma Lui è straordinario.Sarà che a me piacciono più i gatti….

  2. si vede che la Gioia non vede l’ora di stracciare i maroni a Pablo, è una femmina infondo…

  3. Allora è una bufala la storia che cani e gatti non vanno d’accordo? E’ solo strategia di marketing per far vedere “Hello, Spank”?
    Comunque anch’io preferisco i gatti (la mia ha deciso di dormire sul mobile del telefono proprio ora e chi la scolla più?)

  4. Ciao Chiara….ma sai che ce l’ho anche io? Te lo mostro subito:questo è Milo il mio maschietto matto! :o))
    Confermi che gli Shit-zu sono bellissimi? Io ne vorrei ancora 😉

  5. barma: ho sempre saputo che hai un debole per pablo! Si vedeva le feste che gli facevi ogni volta che mi sei venuto a prendere.
    Marco: I miei coinquilini, sembrano fratelli, si cercano come fanno i bambini e si fanno le coccole come due amanti, gli animali fanno troppo bene alla psiche umana, anche se dormono sul mobile del telefono.
    Sonia: Matteo mi ha parlato spesso di Milo, è fantastico!!! Sono una bella razza davvero, chissà magari li facciamo innamorare!

  6. Chissà, magari sì quando la tua sarà un po’ più grandicella. Milo la morosa ancora non l’ha mai avuta. :o)

  7. Sonia, la Gioia ha quasi un anno, è già donna e in età da marito!

Rispondi

