Appuntamento a Wicker Park

 appuntamento-a-wicker-park.jpg

Una commedia brillante, passionale e commovente. Da non perdere assolutamente.

****

4 Risposte to “Appuntamento a Wicker Park”

  1. hum… ecco un film moooolto interessante! 😉

    piesse: è troooooppo bello il tuo gatto! Anche il cane, ma pure io ho un gatto, quindi…

  2. hey! Hai ragione… è un periodo di silenzio, per questo ti ho chiesto l’e-mail… anche perchè ho bisogno di un consiglio. 😉

  3. La mia mail te l’ho data, se posso esserti d’aiuto volentieri, quando vuoi su msn! Un abbraccio.

Rispondi

