Tatoo

selen.gif

Ieri ho ricevuto una mail, un mio caro amico mi ha voluta rendere partecipe di questa cosa.

A me piacciono una cifra i tatuaggi, ma così effettivamente è un po’ eccessivo, che ne dite? Da notare i particolari, soprattutto nell’ultima foto. Sono sicura che se mi dovessi trovare davanti un uomo nudo con un tatuaggio del genere, mi passerebbe tutta la poesia…

28 Risposte to “Tatoo”

  1. Impressionante Chiara!!!!!!
    Che schifooooo!
    Concordo in tutta linea chese dovessi trovarmene di fronte anche io uno così penso che anche a me passerebe la poesia!

    Come stai? 🙂

    Io impegnatissima…du balle!

    Un buon risveglio! 🙂

  2. Visto che roba, io sto abbastanza bene non mi posso lamentare.
    Sono contenta di sentirti, un po’ meno di sapere che sei così tanto impegnata!!!
    Grazie per il buongiorno e complimenti per il post su Saddam, tutte cose giuste. Un abbraccio.

  3. Ciao Chiara, grazie per la visita. Ti aggiungo tra gli amici (purtroppo sempre più virtuali, forse per la mia attuale\costante\preoccupante incapacità di comunicare).

    Io non vado pazzo per tatoo e piercing (anche se vedo che ne porti uno), perchè, semplicemente, non ne vedo la necessità su di me. Ho solo un piccolo anellino al orecchio, ma senza buco; lo porto fin da quando avevo 13 anni.

    Per ora non dirò più nulla (sempre per la mia incapacità di cui sopra). Ma ti verrò a trovare, spero, spesso.

    Ciao Chiara
    Clopin (solo uno dei tanti principi degli straccioni)

  4. Ciao Clopin, grazie per l’aggiunta, ricambio nella speranza che questa ‘incapacità di comunicare’ ti abbandoni presto. Sì, ho letto il tuo blog, mi è piaciuto e mi sono sentita di commentare il tuo intento.
    Di piercing ne ho tre sul viso, (non è una forma di protesta o una presa di posizione, tanto meno per moda se vogliamo essere…), tatuaggi uno, è tutto legato ad un passato e non mi dispiacciono sul mio corpo.
    Facciamo parte di una categoria comunque (quella degli straccioni) e mi farà piacere se mi verrai a trovare, continuerò a venire anch’io da te, nella speranza che, come dicevo sopra…
    Ti abbraccio.

  5. Non ho piercing e non ho tatuaggi.

    Ma esattamente vorrei avere (speriamo a breve) un tatuaggio piccolo,
    un piercing sul mento, fra bocca e mento, e un orecchino sull’orecchio, in alto…

    Non mi piacciono troppi piercing perchè non mi piace l’esagerazione, questo vale per tutto. Se ti ricopri il corpo di piercing, e sei contento di farlo, fallo. Però per me sarebbe… semplicemente troppo!

    😉

  6. David- Sarei curiosa di vederti, giusto per dare un giudizio…

  7. Grazie un bacio!:-)Sono contenta che tu stia bene. 😉
    Ah dimenticavo…un piccolo tatuaggio alla caviglia ce l’ho anche io!

    Ma sai, sto tuo post mi piace proprio tanto ma tamente tanto che non mi dispiacerebbe farlo vedere a più persone! :O)
    Mhhhhh….fammici pensare!

  8. scusate ma nn trovo le foto ke dite di guardare

  9. Frikky sono quelle in rosso, ci devi cliccare sopra. Un bacio passera.

  10. Brrrr…che senso!!!

  11. adesso mi dipingo il birillo pure io, deciso.

  12. Il fuoco fatuo del mio animo inquieto e irrequieto, mi porta a non vivere ed a percorrere “sentieri” improbabili. Ho scelto di condividerli.

    E starò buono … se potrò

    Clopin

  13. ma dove l’ha messo per renderlo così?

    cmq cazzate a parte non oso immaginare il dolore

  14. Astralla- Mi spiace d’averti fatto venire i brividi.
    Matteo- Se lo fai ti uccido.
    Clopin- Tanta chiarezza, ora comprendo. Non troppo buono però eh!
    Krepa- Tu non puoi sapere quanto… Non ha camminato per giorni.

    Un abbraccio a tutti.

  15. Da vedere è molto eccitante, come lo sono i piercing…
    …ma io non me lo farei mai!!!!!!!

    Ti regalo un abbraccio per salvare il mondo come questi –> http://www.youtube.com/watch?v=vr3x_RRJdd4 😉

  16. Ciao Chiara, arrivo diretta dalla casetta di Sonia!
    Bel post, concordo sull’esagerazione. Un po’ di tatuaggi e precchini vari posso sopportarli, oltre no (ma liberissimi di farli se volete!).
    CIAO!

  17. Donne ringraziate chi ha inventato la luce; potete spegnerla e godere di quelle grazie!

  18. Vedrete vi verra la voglia di accenderla!

  19. Chiara, non perderti questo video —> http://www.youtube.com/watch?v=kSb4N_TsdVI

    Gli abbracci stanno facendosi largo! 😉

    Un abbraccio anche a te, ovviamente… 😀

  20. Hum… mi vuoi vedere?
    Questa cosa mi intriga…

    Detto poi nei commenti di un post con foto simili! ;-P

    In effetti, ora che ci penso… chissà che male!

  21. ciao Chiara, arrivo anch’io dal blog di Sonia 🙂

    il tatuaggio in sè è probabilmente doloroso di suo, ma il piercing… 😯

    mi domando come sarà il drago quando il tipo avrà 80 anni :mrgreen:

    buona domenica 😉

  22. stavo x vomitare….

  23. Alberto- Ti abbraccio ancora una volta forte forte.
    Senpai- Piacere di conoscerti!
    Marco- Ciao Marco, credo che nessuna delle donne che ha commentato disdegni
    la sostanza.
    David- Mi piacerebbe dare un volto al blog.
    Gidibao- Ciao, mi sono fatta la solita domanda prima di farmi l’unico tatuaggio che ho sul corpo; la domanda me la sono fatta due anni prima però…
    Frikky- Effettivamente…

  24. No dai! E’ finto…non ci posso credere!

  25. Uff!!! Che dolore! Deve essere una tortura farsi un tatoo così grande!

  26. Io ne ho uno solo sulla nuca…
    Trovo che in ogni cosa gli eccessi siano difetti;)

  27. Ragazzi e ragazze, è tutto vero il tatoo, l’ho constatato di persona.

  28. scusami tanto ma come hai fatto a constatarlo personalmente…lo hai usato come accendigas? 🙂 a proposito, mandami una tua foto in lingerie in posta così constato qlc pure io….

Rispondi

