Volver

volver.jpg

Trama

Lo stile è inconfondibile, Almodovar ci ha regalato un’altra delle sue drammatiche commedie e si va ad aggiungere un perla alla  preziosa collana.

****

8 Risposte to “Volver”

  1. ehi……cambiato template?;)

  2. Il topic non m’ispira.
    E neanche Almodovar, di cui comunque riconosco la grandezza e l’originalità.
    Diciamo che passo e mi tengo le fiches! 😉

    Un abbraccio d’azzardo. 🙂

  3. Bello il nuovo template!
    Almodovar non è così male;)

  4. Mi sento colpevole, non l’ho visto.

  5. Un tale mi aveva chiesto ad Aprile, Maggio, se volevo andarlo a vedere con lui…ho rifiutato l’invito!
    Peccato me lo sono persa, ma lo vedrò!

    Almodovar, lo adoro!
    I suoi film gli ho visti tutti ormai…

  6. Personalmente non mi esalta Almodovar.. ma magari questo lo guardo 😀

  7. Meraviglioso…la cosa del vento che rende pazzi mi ha affascianto da morire…voglio impazzire anch’io a causa del vento..

  8. Faby- Sì, ti piace? Ti abbraccio.
    Alby- Effettivamente il film è più per un pubblico femminile. Un abbraccio in rosa.
    Cilions- Grazie Fra, Un abbraccio.
    Paolo- Te la faccio passare solo per questa volta! Scherzetto, ti abbraccio.
    Sonia- Credimi cara, ne vale la pena. Ti abbraccio.
    Beppone- Allora spero ti piaccia, mille baci a tutta la famiglia.
    Viola- Snon contenta che ti sia piaciuto, com’è andata a teatro? Ti abbraccio.

Rispondi

