Di tutto un po’

Sabato mattina mi è stato recapitato un pacco, non potrete mai immaginare lo stupore nel vedere cosa vi conteneva.
Questa diavoleria informatica. Probabilmente avrei dovuto aspettare la vigilia per aprirlo, chè è tradizionalmente risaputo, ma non ho resistito, il rosa poi mi cattura particolarmente vista la mia devozione al design classico e quindi ai colori poco accesi.
Sono da un paio di giorni dunque, alle prese di questo tecnologichissimo i-pod nano, chi c’avrebbe mai pensato che in una cosina così piccola
ci potesse stare tanto materiale, quattro giga di memoria. Lancio un appello di aiuto a chi possiede un aggeggino come questo, chiedendo
gentilmente assistenza tecnica.

Ho cercato inutilmente e non sono riuscita a trovarne nemmeno uno, niente cartelli stradali con su la scritta della mia via, forse in molti l’hanno sradicato perchè morivano dalla voglia di possederlo, però ho fatto delle foto ai cartelli pubblicitari di ditte con sede in Via pecorina, per i più scettici, nella speranza di trovarne uno stradale da fotografare, per ora accontentatevi di questi.

Più guardo la Gioia e più mi ricorda un famoso cantante.

29 Risposte to “Di tutto un po’”

  1. Il cane è proprio una gioia (ah ah ah), ma mi sa che hai messo troppa roba nei link!

  2. Al piacere di leggerti ora si aggiunge anche il piacere di vederti!!!

    Complimenti, Chiara: sei davvero bella!

    Lo sguardo con la testa leggermente inclinata verso il basso ti conferisce un’espressione vagamente dark, come quella di un fumetto di Tiziano Sclavi (Dylan Dog, per intenderci); sei una donna affascinante, oltre che sensibile e intelligente. Adesso la pianto, altrimenti finirai per prendermi per uno dei tuoi sicuramente numerosi corteggiatori. 😉

    Riguardo all’I-Pod non posso aiutarti, mi spiace; ma su questo link puoi trovare molti accessori assolutamente inutili, che però a Milano stanno spopolando tra le fan dell’I-Pod giovani come te : http://www.istuff.it/

    Ehm… Sui cartelli non scrivo nulla (ahahahaha…), mentre ti faccio i complimenti per Gioia: assolutamente tenerissima, da spupazzare di coccole direi.

    Un abbraccio animalista. 🙂

  3. un i-pod…però…nano…?!?!?

    mi spiace

  4. io ho il creative zen…e riempie parecchio la mia vita 🙂
    nano nano

  5. Non ci sono dubbi… Gioia e Rod sono parenti: http://www.musik-base.de/images/groups/Rod-Stewart.jpg 😀

    ciaoooo

  6. Apple!!!! una sicurezza…
    Bellissimo il cagnolino;)

  7. Ebbene sì, confesso tutto! Anch’io mi drogo! … di musica con il mio i-pod nano (ovviamente nero, come la pece). Da buon informatico, sono un patito del Mac-World (che non è il nome del circuito internazionale di McDonald’s), cioè dei prodotti della Apple. Bando alle ciance, ora anche tu sei una “drogata” come me … “Welcome into the real world!” (ma questa l’ho già sentita).

    Comunque passo al sodo: che ‘tte serve? che voi sapé? sto qqua pe te!
    Ciaooooo
    Clopin

  8. A proposito, se avesse il pelo nero e grigio, Gioia mi ricorderebbe Robert Smith, il cantante degli ex Cure. Comunque è dolcissimaaaaa!

    Clopin

  9. Marco- Grazie per la segnalazione e anche la Gioia ringrazia, un abbraccio.
    Alby- I complimenti mi lasciano senza difese, ma è bello sentirsi senza difese con te. Ti bacio e t’abbraccio.
    Krepa- Non ti preoccupare, ti abbraccio.
    Nessuno- Se avessi potuto scegliere, probabilmente avrei preferito il Creative, ma a caval donato non si guarda in bocca! Ti abbraccio.
    Dippy- Lo penso anch’io! Ti abbraccio latitante!
    Cilions- Gioia ringrazia! Ti abbraccio.

  10. Clopin- Meno male qualcuno che ce l’ha!
    Non riesco a mettere le mie foto e difficilmente riesco a caricare la musinca che voglio, la playlist di i-tunes che è inserita non è quella che avevo selezionato, ti prego aiutami, mi sento una celebrolesa quando questi aggeggi hanno la meglio!
    Ti ringrazio anticipatamente e ti abbraccio.

  11. Sulla tua destra leggo:

    sono passati di qua
    4.898 lettori perlopiù anonimi
    eccone uno invece che ha un nome e cognome!
    Eheheheh

    Inseguendo un commento, su un mio blog che ti invito a visitare, mi ha colpito il nick “NON SONO UNA COMMESSA”, che aveva lasciato un commento prima del mio, a parte il fatto che non ci sarebbe niente di male essere una commessa sono finito anch’io qui!
    Per un momento un saluto… Enzo Correnti

    ps questi sono i miei blog

    http://para.ro/blog/enzocorrenti

    http://www.enzocorrenti.splinder.com/

    Da me troverai poche parole e tante foto…

  12. miiii, ma quanta gente abbracci? sai che son geloso e non mi fido. adesso mi metto in boxer e corro dietro alla coniglietta di playboy che gira per casa. ecco.

  13. Ciao, allora tutto si controlla da i-tunes ma occorre entrare nelle preferenze per deselezioanre l’aggiornamento automatico e selezionare quello manuale.
    L’i-pod deve essere collegato al PC, devi aggiungere la musica e le immagini che vuoi alla “libreria” del i-tunes. Poi, dalla lista che compare, selezioni i brani e le immagini che vuoi, e poi esegui aggiornamento manuale. A questo punto, l’i-tunes ti dice di non scollegare l’i-pod fino al termine dell’operazione e, contemporaneamente, sul i-pod, dovrebbe, comparire un simbolo simile a quello del divieto di sosta, con scritto: “Non scollegare”.

    La playlist, te la puoi costruire anche direttamente sul i-pod: quando selezioni un brano, se clicchi per circa 4 secondi, sul tasto centrale del i-pod, dovrebbe lampeggiare per qualche secondo. Il lampeggio indica che ha aggiunto il brano alla playlist “On the Go”. Puoi fare così con tutti i brani che vuoi includere nella playlist. Poi la salvi così com’è. Quando l’i-pod è collegato al PC e al i-tunes, ti compare la playlist salvata, e lì puoi modificare l’ordine di ascolto e/o il nome, etc. Anche da i-tunes, dovresti poter creare la playlist, comunque.

    Leggi bene, bene il manuale cartaceo e la guida in linea del i-tunes.

    Spero di averti dato qualche risposta
    Clopin

  14. Ma brava…
    Ti piacciono le citazioni, eh?! 🙂

    Se fossi in un altro momento storico, avrei provato a chiederti un regaluccio di compleanno… 😉

    Intanto apprezzo la vivacità intellettuale e… …la memoria!

    Un abbraccio sedotto. 😉

  15. Teo- Sei meraviglioso quando fai il geloso! Ti ABBRACCIO e ti bacio!
    Clopin- Sei un angelo!!! Grazieeeeeeeeeee!
    Alby- E quale sarebbe il regaluccio che vorresti? Un abbraccio curioso!

  16. Come fossimo in una chat…
    (a proposito: perché non t’installi Skype? Io ho problemi con Messanger)
    …il regaluccio sarebbe una bella serata occhinegliocchi.

    Ma qui la fantasia vola e la realtà no.
    Meglio tornare a parlare di cinema, mi sa; perché quando si è “senza pelle” (con la e!!!! Anche se forse adesso potrei definirmi pure con la a… 😦 ), ci si fa male subito.

    E oggi ho fatto fatica pure a prepararmi da mangiare…

    Un abbraccio preoccupato. :-S

  17. E litigo pure con gli smiles…

  18. Anch’io desidero un ipod nano! *_*

    Per ora ho un nano zen della creative 😛

    Sempre nano è 😀

    Miss.

  19. Enzo- Benvenuto! Ho visto il tuo commento ieri sera, era bloccato nei messaggi moderati, non capisco ancora il perchè. Complimenti per le sculture, per il blog e per il commento che mi hai lasciato, a presto!
    Miss- Benvenuta! Se avessi potuto scegliere, probabilmente come ho già scritto sopra, avrei acquistato anch’io un Creative, ma è stato un regalo… A presto e buona giornata.

  20. Mannaggia..non posso proprio aiuatrti.Io ho l’i-pod base,quello brutto,senza schermo,con poco spazio.
    CAvolo!E’ vero..Gioia…ma a chi somiglia?????

  21. Ciao violetta! Assomiglia a Rod Stewart!
    Per l’i-pod grazie comunque, non ti preoccupare prima del dicembre 2007 imparerò ad usarlo!
    Ti abbraccio e ti bacio!

  22. qui a Bolzano sei diventata un mito! tutti che mi chiedono chi sei e da dove salti fuori. Saluti anche dal pinguino

  23. Non ho nulla da dire, voglio solo vedere se appare il mio faccione. Scusa e ciao

  24. Ma sei sicuro di aver postato bene il commento? Perchè un mito? Comunque sia grazie per essere passato, il pinguino è superlativo, ti bacio e t’abbraccio!

  25. ciao!! come sta il nano???…che detto così sembra chissà che :PpPpPpPp
    nano nano 🙂

  26. Ciao Zio pippo, lui sta bene, io un po’ meno!
    Ti abbraccio!

  27. uhhh anche io ho avuto l’ipod nano e cercavo di districarmi con i-tunes 😀 capita a fagiolo questa spiegazione (anche se più o meno avevo intuito….) ihih ciaooooo

Rispondi

