BUON NATALE A TUTTI I PASSANTI


20 Risposte to “BUON NATALE A TUTTI I PASSANTI”

  1. Auguri Chiara!!!!

  2. Buon Natale anche a te!
    Sono anch’io su para.ro, se ti va di fare una visita sei benvenuta!
    http://para.ro/blog/claudiavianello

  3. uh che carina 🙂
    Buon Natale Kiara!

  4. Chiara stai benissimo! 😉
    Direi molto meglio di me!
    E le lo dice un che di cappelli se ne intende;-)!

    Un sereno Natale Chiara…siamo ormai a quota 25’000 baci 😉

  5. uè …vogliamo il resoconto di come è andata la festa ne….AUGURIIIIIII
    ma è vero che lavori in una videoteca???? no perchè ci lavoro pure io 😀
    nano nano

  6. Buone Feste anche a te!!!
    Vedo che hai fatto il corso per babbi natale;)

  7. Buon Natale Chiara!!!

  8. non sono passato dalla videoteca allora ti faccio gli auguri qui.
    ciavevo da fare parecchie robe.
    no, non è vero.
    mi sono rintanato in casa perchè le feste mi danno ai nervi, e la mia età mi consente di essere stragonfio di cene cenette pranzi panettoni regali pensierini e buone feste e auguri a lei e a tutta la famiglia. in una parola rancoroso.
    e più vado avanti più la vedo nera.
    per gli altri, si intende.
    25 baci

  9. ciao da Sharm, qui va tutto bene

  10. ciao!!! 🙂 come proseguono queste feste???
    se la videoteca fosse mia credo che sarebbe il lavoro + bello del mondo…e non + blockbuster, ma pianetavideo…se cerchi sul mio blog vedrai parecchie foto 🙂
    un abbraccio
    nano nano

  11. Sereno Natale anche a te! … scusa il ritardo!

    Clopin

  12. Il jpg non riesco a visualizzarlo dal tuo post (problemi di caricamento immagino), ma ho avuto il privilegio di poterne vedere il contenuto e posso assicurare a tutti gli astanti che è un Babbo Natale da favola! 😉

    Un abbraccio incantato. 🙂

  13. Auguri a te Kiarettaa…che carina col cappello da babbo natale…

  14. Matteo- Auguri anche a te!
    Claudia- Grazie per l’invito, buone feste e a presto!
    Dippy- Auguri Dippy!
    Sonia- Bhè dai, con questo look non sei niente male neppure tu! Tantissimi auguri e 26000 baci!
    Ziopippo- Allora lavori al Block! Cosa aspetti a prendere una sovvenzione statale ed aprire il tuo PianetaVideo? Se vuoi ti do qualche piccola informazione sul come farlo. Le feste procedono, la vigilia è stata più meno come pensavo, ma sono ancora viva ed è questo che conta! Ti abbraccio.
    Cilions- Te l’avevo detto che era un’idea strepitosa, ed eccomi qua! Auguri Fra.
    Poeta- Grazie per tutti questi dolcissimi complimenti, ti abbraccio!
    Merisi- Non avevo dubbi Merisi, sapevo che avresti trovato il modo per farmeli, gli auguri. Vi abbraccio carisssssimo.
    Oscar- Sono contenta che vada tutto bene, goditi il caldo perchè qua è tempo di pinguini, a proposito ma il pinguino è con te? Auguri Oscar!
    Clopin- Figurati Clopino, auguri anche a te!
    Alby- Troppo gentile, ti abbraccio Alby.

  15. Grazie Violetta!
    Passato bene il Natale?
    Ti abbraccio.

  16. Ciao Chiara… siamo a quota 27’000 baci!!

  17. mmmm,ciao bella, mi sono espresso male! io lavoro alla pianetavideo ( ma tu la conosci???) non al blockbuster…..per la dritta mi interesserebbe non poco, anche se ti confesso che almeno qui quest’anno non è che sia andata poi così bene…c’è crisi 🙂
    nano nano

  18. Anche se in ritardo tanti Auguroni…
    Ogni volta che passo di qui mi strappi più di un sorriso anche se sono sul mogio andante, ma come fai? 🙂
    BACI!

  19. Sonia- Sonietta te ne rimando 28000 allora!
    Nessuno- In effetti non avevo capito, ma non per colpa tua probabilmente, sono i postumi dell’alcool! Anche qua non è un gran periodo, però non si lavora più per arricchirsi con le attività commerciali, lo stipendio è più o meno quello di un dipendente, ma il vantaggio è che nessuno ti dice più quello che devi o non devi fare, questa non è cosa da poco…Se hai msn ci possiamo sentire, ti darò tutte le informazioni che vuoi!
    Juliette- Sono felice che i miei racconti ti strappino sorrisi è più o meno il mio intento! Ti abbraccio.

  20. auguriii!!!!! anche se in ritardo 😀

Rispondi

