San Valentino



imgp0351.JPG

Ma tu non gli hai preso niente al tuo compagno?

No, perchè?

Ma oggi è San Valentino, la festa degli innamorati!?!

Appunto.

Oggi mi darei una picconata in un alluce, giusto per festeggiare.

40 Risposte to “San Valentino”

  1. Ma mica ho capito sai ??? E chi te li ha fatti tutti sti regali allora ? Beh comunque anche a me non ispira molto come festicciola, ma visto che l’alluce me lo son già rotto dormendo preferisco festeggiare a modo mio, non ti offendi vero ?

  2. Buon San Valentino, allora!

  3. come,anzi quanto, sono d’accordo con te… anche se la picconata in un alluce, forse non ne vale la pena…
    ciao!

  4. Serve una mano? il piccone lo hai tu o devo portarmelo?

  5. se puó consolare: ieri il mio uomo mi ha mandato un file ; titolo: “oggi é una ricorrenza importante: l’anniversario del Pirata!” – oggetto: ritratto di Pantani i bicicletta….Te che ne pensi?

  6. bambina cattiffaaa molto cattiffaaaa…. (ma st’anello com’è…?)

  7. Captain- Me li ha fatti il mio ex e forse l’unico mio vero grande amore, si chiama Valentino infatti…
    Non mi offendo, ma come l’hai festeggiato?
    Un abbraccio.
    Mad- Che hai fatto tu? Ti abbraccio.
    El nigno- Dici che non ne valeva la pena? Troppo tardi!
    Un abbraccio.
    Oscar- C’ho tutto io, ti aspetto. Un abbraccio.
    Guressa- Direi che fra tutte e due siamo messe bene, stringiamoci in un abbraccio consolatorio… Un bacio.
    Pat- Ridi eh… L’hai provato l’anello? Ridi per quello vero? Un bacio.
    Brì- C’è da piegarsi dalle risate, anche se credo che abbia fatto più effetto a lui visto che…, insomma tre round in un’ora, non è stato tutto merito del completino suppongo! Un bacio e mi raccomando provalo e fammi sapere!

  8. 3 round in 1 ora? E allora mi sa che non lo compro…

  9. Perchè no?
    Tranquilla anch’io non sono stata da meno…

  10. Ciao Kiaruccia sono il ragazzo dell’isola, volevo dirti che per amare una persona non si deve aspettare questa gran boiata di san valentino, perchè se si ama una persona un tipo normale ama per tutto l’anno, sempre e, per la picconata, non basta bisogna usare la zappa da 9kg, perchè quando incontri una testa de ciufolo che non sa che la cosa più importante in un rapporto è il dialogo, dopo non ci si deve lamentare, e dopo non solo l’alluce ma tutti e due i piedi, così ci si rende conto che quando si soffre sono volatili per diabetici.

    Poeta

  11. la testa de ciufolo vale per tutti e due i sessi.

  12. mmmmmm più che altro è la festa dei venditori di cioccolatini e fiorellini vari :p

    non è che si aspetta questa festa per dimostrare che si ama…potrei capire al massimo che possa essere un’occasione che ti spinge a fare qualcosa in più, ma boh…
    ciao!!

  13. La Guressa Says:

    comunque i regalini e i messaggi romantici ci giungono spesso da coloro dei quali non ce ne puó fregare di meno e che di solito sono romantici, gentili e pieni di attenzioni per noi che invece siamo proprio delle zoccolacce stronze (

  14. La Guressa Says:

    (mi rifersico alle mie amiche, mica voglio offendere nessuna) e amiamo sempre un altro, il quale sistematicamente non ci caga…!

  15. Cara Guressa è proprio così, io sono una zoccolaccia stronza che è interessata a uno che non la caga e che forse nonostante tutto, non l’ha mai cagata in sei mesi.
    Ma mi rialzo in fretta io, mica porto rancore, no poco…
    Ma poi senti come suona bene IO SONO UNA ZOCCOLACCIA STRONZA!!!
    Un bacio carissima.

  16. leggi come è andata a me…
    baci…
    ps. per la picconata rimanda per cause migliori, sarebbe un peccato rovinarti i piedi, dai retta a un feticista…
    🙂

  17. importante!
    per tutti, se potete partecipate alla campagna per liberare Kareem, un blogger egiziano 22enne arrestato dal suo paese…
    leggi
    http://imagoromae.blogosfere.it/2007/02/free-kareem.html
    http://karam903.blogspot.com/

  18. Quanti innamorati in giro…

  19. “tre round in un’ora”
    “io non sono stata da meno”

    quando si dice amore…

  20. Non vedo niente! 😦

    Un abbraccio cieco 🙂

  21. Uh!
    Smile disabilitati?

  22. …tre round in un’ora…e che è speedy gonzales? …mmm…no no….troppo veloce…

    vabbè…sarà l’età…

    MoF

  23. La Guressa Says:

    carissima NONSONOUNACOMMESSA,
    infatti! meglio zokkolacce stronze che rincoglionite ovvero: non voglio vivere nel magico mondo di Barbie!
    Lascialo perdere, un maschio che si fa “correre dietro” ti fa perdere l’autostima …sei la migliore, ricordalo!!
    Un abbraccione

  24. ah l’amour l’amour….

    ok bando alle ciance! sto anello funziona allora!?!
    😉
    bacioni!

  25. Oddio cosa vedono mai i miei occhi nella prima foto: l’anello vibrante…
    😀

  26. Meglio la picconata!!!Ma perchè si fanno regali così trash a san valentino???Tutti sti rossi, ste cose pacchiane….
    Perchè ci si ricorda solo a san valentio di fare regali???n

  27. pampina cattiffa, avrei troppe domanducciue su quell’anellino 🙂 lasciamo stare và…
    comunque, 3 volte in un ora per me so troppe! Io voglio guardare la tv la sera oh.

  28. anellino???
    pèensavo fossero caramelle alla menta…
    😀

  29. La Guressa Says:

    ehhh, pure io sto invecchiando di brutto: mica l’avevo capita subito quella dell’anello…e cmq. io propendo piú per le cose naturali e non intendo gli ortaggi! de gustibus…

  30. Daniele Medri Says:

    Anello stimolante: è proprio in questi momenti che mi mi ritrovo antiquato. Questa sera dovrò guardarmi con attenzione Nip / Tuck..

  31. Poeta- Sono d’accordo, in una relazione il dialogo è al primo posto, poi tutto il resto, ben detto, un bacio.
    Faby- Sono d’accordo è una festa a scopo di lucro, ma qualcuno ci crede se no non si spiegherebbe… baci.
    Iperio- Ho ascoltato il tuo consiglio, niente picconata, chè non ho dei brutti piedi e sarebbe un peccato. Ti abbraccio
    Morgan- Io non amo da molto tempo, spero di tornare a farlo un giorno…Un abbraccio
    Carlo- Quando si dice sesso…suona meglio per questa circostanza, ti abbraccio.
    Alby- Meglio così, non ti sei perso molto, te lo assicuro, un bacio.
    MOF- Tutta colpa dell’anello infatti, ti abbraccio.
    Guressa- GRAZIE!!! Mi ha mandata a cagare il 12 di Febbraio, ho subito rimediato, non vivo nel fantastico mondo di Barbie e giustamente come donna ho le mie esigenze e le mie ‘situazioni aperte’. Mille baci carissima!
    Ross-Funziona funziona, è da provare credimi, fammi sapere poi com’è andata, ti bacio.
    Dalianera- Sai di cosa si tratta? Provato? Mi piacerebbe sapere come la pensi, un abbraccio.
    Viola- Fortunatamente la persona che me li ha fatti me li fa tutto l’anno e anche se effettivamente sono un po’ pacchiani ho apprezzato il gesto, ci ha provato almeno… Mille baci Violetta.
    Brì- Se vuoi ulteriori delucidazioni basta chiedere, ti avverto però, io ho riso per un quarto d’ora a leggere le istruzioni d’uso…Baci.
    Iperio- Caramelline alla menta? Ihihihihih! Un abbraccio.
    Guressa- Pure io, ne ortaggi, ne oggetti senza vita…però questa è stata una bella esperienza e non lo dico così tanto per dire…Baci.
    Daniele- Li guardi anche tu? Non sei antiquato tranquillo, prima di ieri non ne conoscevo l’esistenza neppure io. Un abbraccio.

  32. Rieccomi…dopo qualche giorno di pressione lavorativa…ti ho lasciato un commento ul mil blog…
    buon fine settimana

  33. che romantica che sei!!!comunque brava hai avuto un’idea originale

  34. Daniele Medri Says:

    ma l’anello come funziona? Dettagli please…

  35. Lo deve calzare l’ometto e la parte alta dove c’è il + deve andare a vibrare sul… sai che cosa dai…
    Non si deve fare del movimento, ma solo stare molto e dico molto avvinghiati, la missionaria è la posizione consigliata.
    Altre domande?
    Ti abbraccio.

  36. Daniele Medri Says:

    mmm… questa non c’era ieri sera a Nip / Tuck.

  37. Conosco cos’è, ne hanno parlato diversi blogger ma non l’ho mai visto dal vivo. 🙂
    Cosa ne penso?
    L’azienda che li produce ha avuto una buona pensata visto che, dicono le farmaciste interpellate, si sta vendendo tanto. Buon per loro (per l’azienda e anche, perché no, per le farmaciste che lo utilizzano con i loro partner). 🙂
    Quanto all’eventuale ausilio prodotto, sono sempre stato perplesso sull’utilizzo di strumenti vari ma non contrario aprioristicamente.
    Dici che sono stato prolisso? 😀

  38. Per niente, anzi, hai detto la tua e mi ha fatto piacere.
    Un abbraccio.

Rispondi

