She’s the Devil

she-is-the-devil.JPG

Finalmente mi hanno assegnato la parte, ci contavo non posso negarlo. Mi aspettavo un ruolo secondario vista la mia poca esperienza teatrale e invece anche il mio regista concorda sul fatto che questa parte mi spetti di diritto, ci sono portata per i ruoli crudeli ed emblematici. Dice che prendo allo stomaco, ma non so mica se è un complimento…

25 Risposte to “She’s the Devil”

  1. Anche a me dicono che prendo allo stomaco, poi fanno uno strano gesto, come se dovessero vomitare

  2. Oscar- E’ quello che ho pensato anch’io…
    La parte della diavolessa però mi calza a pennello dai…

  3. Divertente la foto…Beh, è una parte senza dubbio interessante! Meglio che fare l’angioletto no? 🙂

  4. Mad@Riot- Hai ragione, anche perchè io di angelico, boccoli biondi a parte, non ho proprio nulla.

  5. Miiii,ma sei tu ??? cavoli sei davvero inquietante…

  6. Captain- Sì sono io truccata per la parte, pesantemente inquietante direi. La truccatrice e lo scenografo ci stupiranno con effetti speciali, dicono…

  7. Ammappe!
    E che spettacolo è?

  8. Marco- She’s the Devil è il titolo della commedia.

  9. nel dubbio io chiaramente lo prenderei come un complimento!!

  10. Bene Kiara,alla tua prima ci sarò senz’altro voglio vedere di persona se sei veramente diabolica come nella foto.

  11. Ciao Kiaruccia, truccata così sembra che ti sia partito un embolo dalla rrabbia, pensavo di più ad una commedia con un vestito d’epoca,ad esempio: nei panni di cenerentola o di una lavandaia, cmqe sono contento per te, finalmente so di che spettacolo si tratta, spero di sentirti presto, in bocca a lucifero.

    Poeta

  12. Sei più carina senza trucco..

  13. Verrò sicuramente a vederti, lo sai vero? 😉

    Un abbraccio esorcista 🙂

  14. ecco, adesso stanotte avrò gli incubi 😦

    p.s. per la tua prima: merda merda merda!!!

  15. Minchia, mi sono spaventato… O sei rossa per timidezza?
    Nicolò

  16. Wow uno spettacolo!
    A me facevano fare sempre l’uomo perchè i maschi erano pochi ed ero la più alta 😦
    Tanta merda, ma quando sarà?

  17. Io direi che è un complimento ^^
    Congratulazioni per la parte!

  18. Anche l’amore prende allo stomaco… e anche più sotto. 😉

    Comunque: complimentoni, e qualsiasi cosa tu prenda, l’importante è prenderla no?!? E poi io te l’ho detto: sei gnocca e non ti dico altro dopo aver visto la foto sopra.

  19. kammykaze Says:

    Bhe…in pocca al lupo! 😉

  20. Fede- Credo che lo fosse me l’ha ripetuto anche oggi, mi ha detto anche che sono vera… Un bacio.
    Barma- Dovresti già sapere quanto la sono, mi vedi tutti i giorni! Ti abbraccio-
    Poeta- Troppo buono, un bacio.
    Alby- Ho saputo qualche giorno fa che verrò a Milano per due incontri di Full, ci sentiamo e ti do le date dei prossimi eventi, calzerò i tuoi pantaloncini, lo sai vero? Un abbraccio stavolta mi fanno il setto!
    Brì- Grazie, allora sono davvero brave le truccatrici e i coreografi, hanno azzeccato il look! Baci.
    Nicolò- Benvenuto! Sì è tutta colpa della timidezza, un abbraccio.
    July- La prima in Aprile verso la fine del mese credo… Mille baci!
    Pipkin- Benvenuto e grazie.
    David- Hai ragione l’importante è prendere…
    Grazie per tutti i complimenti, mi hai fatto arrossire di nuovo! Baci.
    Kammy- Benvenuto! CREPIIIIIIIII!!!

  21. mamma mia!!! ma che ti è successo … ti si è rovesciata su 200litri di vernice rossa addosso;-)… poi sai che nn amo il rosso 😉

    complimenti per la parte cmq!!!!
    un bacio e un abbraccio
    Mary

  22. sei tu?
    wow, che figata…
    veramente diabolica!
    ma lo spettacolo, dove e quando?
    kiss
    R

  23. Mary- Sono state brave le truccatrici non c’è che dire, comunque grazie, speriamo di essere all’altezza. Baci.
    Iperio- Sì sono io, presto mi comunicheranno le date, comunque le zone sono Toscana e Liguria. Baci.

  24. certo che lo sarai!!!!!!!
    Un bacio e un abbraccio
    Mary

Rispondi

