Sabato


Sarà perchè guardare un uomo dormire mi fa sempre uno strano effetto, o forse sarà colpa di questo timido sole matutino, ma un’ora fa mentre spazzavo sognavo ad occhi aperti e questa canzone aiutava parecchio, a sognare dico.

32 Risposte to “Sabato”

  1. Sogni d’oro, allora!
    Spero tu stia meglio… 😉

    Un abbraccio presente 🙂

  2. Guardare un uomo dormire è davvero la cosa più dolce che esista.
    Buon week end 🙂

  3. la canzone piace un sacco anche a me, un vocione incredibile..

  4. Ciao cara, che bel modo di cominciare il weekend!
    Io invece ero a lezione di estetica a fare gli sbadigli grossi come la rana dalla bocca larga…Ma poi mi sono sollevata comprandomi una cipria nuova 😛

  5. Ciao Kiara, hai presente quando i fiumi della malinconia decidono di straripare e rendere il tuo essere una palude ?
    Bene, questo e’ il buongiorno (che poi mi fa’ molto marzullo vacca puttana) cmq colonna sonora della giornata
    sigur ross sound track di vanilla sky.
    …..la cosa piu’ terribile è che passa anche questo, portandosi via un pò di me…….(prossimi all’ esaurimento ? bah….)

  6. è bello vedere anche voi donne, dormire.
    🙂

  7. canzone magnifica…come spero i tuoi sogni!
    un bacione!
    buon we!

  8. Bella la canzone, mette allegria….

  9. Ciao Kiarucia, nella foto sembra che ti sia svegliata sazia di sonno, finalmente ti vedo con la luce del sole e sei sempre carina bellissima.
    Poeta

  10. solo bellissima

  11. Se, come credo, la pensiamo allo stesso modo su certi temi, puoi dare un po’ di spazio sul tuo blog (link, post dedicato, strillo, etc.) a questo sito che secondo me merita la massima attenzione: http://www.nonlosapevo.com

    Grazie in anticipo.

    Un abbraccio impegnato 🙂

    P.S. Questo è un commento generico copia/incollato sul tema e che ho lasciato anche su altri blog, per sensibilizzare. 😉
    Chiedo venia in anticipo per lo sfruttamento di questo tuo spazio.

  12. Non parliamo di dormire…per me ormai sabato e domenica sono fusi in un unico giorno di 48 ore…:-)

  13. ah l’amore…

  14. aaaahhhhhhhhhh e non vogliamo dire chi è quest’uomo ???

  15. Vedere un uomo dormire magari non sarà bellissimo, ma è sempre meglio che vederlo sveglio

  16. è bello vedere chi amiamo dormire sereno… ci sentiamo forse parte di quell’espressione beata;)

  17. Alby- Sì sto meglio, sono venuti dei miei amici per i funerali e mi hanno fatto tanta compagnia, si sono fatti 300 km. Ti abbraccio e spero di sentirti presto.
    Gloria- Sono d’accordo, fanno tenerezza, se poi quando sono svegli fanno gli sciupafemmine fanno ancora più specie in posizione fetale, baci.
    Fede- Amy mi ha conquistata, somiglia a Laurin Hill, chè a me piace una cifra tra l’altro. Un abbraccio.
    July- Hai fatto bene, se ti ha regalato un momento di felicità, perchè non assecondare i propri istinti. Baci.
    Tolly- Sigur Ross! Ho conosciuto un tipo al quale piacevano un ciulo. Mi spiace, so come ci si sente.Baci.
    KIng- Hai ragione, un abbraccio.
    Ross- Sognavo le mie prossime vacanze, vado in ferie con due amiche, nessuna meta, noleggiamo un camper per dieci giorni, per questo sognavo ad occhi aperti. Baci.
    Ganassa- Anche a me mette allegria, mi fa venire voglia di ballare, un abbraccio.
    Poeta- No dai bellissima no! Sembro una thailandese, mi ero svegliata da mezz’ora e Simion mi ha fatto una foto con la Polaroid, non ne vedevo da tempo, di Polaroid dico, quella macchina fotografica avrà dieci anni, lui l’adora e si vede, dentro al suo zaino aveva quasi 400 foto. Ci consciamo da quindici anni, la sua nuova ragazza è bellissima. Baci.
    Mad- Tu si che sei un tipo di mondo, un abbraccio.
    Krepa- L’amore non c’è attualmente, ma vedrò di rimediare presto, un abbraccio.
    Captain- Appunto come dicevo, lui è Simion, ci consciamo da quindici anni, lui è di Madrid ed è uno dei più cari amici che ho, da sempre. Credevi eh…Baci.
    Oscar- A volte sì, non posso obbiettare, baci.
    Cilions- Hai ragione, ho osservato a lungo il mio ex dormire per un periodo, era così angelico e quando si accorgeva che lo stavo fissando, mi abbracciava stretta a lui e mi faceva sentire a casa, non mi è mai più successo di sentirmi così amata, lui era speciale. Un abbraccio.

  18. La Guressa Says:

    basta che non russi come il mio forsenonpiùmoroso.
    Guressa ciapa quá:–> karintama@hotmail.it

  19. La Guressa Says:

    …Karin sono io (ma non sono bionda con gli occhi azzurri e alta 2 metri, anzi, sembro maghrebina)

  20. Bene, anch perchè le alte 2 metri, con gli occhi azzurri e bionde naturali, mi stanno sulle palle a priori…
    La tua mail, hai msn? dimmi di sì ti prego..

  21. Eri tanto caruccia la prima volta che t’ho visto, ma anche adesso lo sei, i capelli erano più ricci e, non hai nulla da invidiare alle vatusse delle passerelle, un bacio

    Poeta

  22. La Guressa Says:

    si, si ce l’ho! ma mandami anche tu la tua!!!

  23. uffi nn riesco a sentire la canzone!!!

    un bacio e un abbraccio
    Mary

  24. Per me è dolce vedere l’amor mio beatamente avvolta tra le braccia di Morfeo. Così come è dolcissimo vedere un neonato dormire: mi da un senso di tranquillità e serenità e mi riappacifico con il mondo intero.

    Ti adoro kiaretta
    Clopin

  25. Anche a me guardare però una donna dormire mi fa sempre uno strano effetto.
    Ma di preciso mi sapresti raccontare che cosa significa? 😉

  26. Quale sarebbe l’effetto che fa vedere un uomo dormire? 🙂

  27. La Guressa Says:

    scusa POETA
    “eri tanto caruccia” etc. é riferito a Nonsonounacommessa o a me?…

  28. Poeta- Ce l’avevi con la Guressa? Lei non è caruccia, è stragnocca è diverso, baci.
    Mary- Peccato, io trovo che Amy sia grandiosa, non posso fare a meno di ascoltarla, è divenuta una droga! Baci.
    Clopin- Allora c’è un amor tuo che quando la guardi ti metti in pace col mondo? Ti adoro anch’io.
    Dalianera & Duss- Io credo che guardare qualcuno dormire, ci faccia sentire solo in quel momento i padroni dell’universo, possiamo vederla come quando era nel grembo, quasi tutti dormiamo in posizione fetale e con l’espressione naturale del nostro viso. Io vado giù di testa, quando guardo qualcuno che conosco dormire, mi sembra di rubargli qualcosa che neppure lui conosce. Penserete che sono una svitata….
    Guressa- Il Poeta ogni tanto interpreta a modo suo, da poeta insomma…Mille baci, e poi volevo anche aggiungere, che bella voce!

  29. La Guressa Says:

    beh…grazie Kiara! Posso affermare assolutamente la stessa cosa riguardo alla tua di voce

  30. Guressa il caruccia è per chiara.

  31. Ciao kiaruccia, mi spieghi in che senso il poeta interpreta a modo suo?

  32. Non fa niente ho capito

Rispondi

