Parole…parole…

donne_un_masque_a_une_femm_1.jpg

– Torno da Verona e Nadia mi sbarbotta qualcosa del tipo, che ti sei lasciata insomma…
– Corrono veloci le notizie.
– Ma perchè? Non è venuto a prenderti vero?
– E’ stata l’ennesima prova, ovviamente non ci teneva, più palese di così!
– E tu scusa? Che hai fatto?
– Gli ho inventato una balla, gli ho detto che gli ho messo le corna.
– Ma perchè scusa, non riesco a capire?
– Ho tagliato la testa al toro.
– E lui se l’è bevuta, dai non ci posso credere…
– Purtroppo sì, se l’è bevuta.

20 Risposte to “Parole…parole…”

  1. guarda Nadia, secondo me quello lì ci aveva i suoi buoni motivi per bersi una balla del genere. altro che.

  2. buon inizio di settimana carissima Kiara
    nonostante tutto…

    baciotto 😉

  3. uhmmm… brutta storia.
    è sempre tutto troppo difficile.
    ma tu sei una tosta almeno 😉

  4. Noi masculi non siamo poi così intelligenti, talvolta certe innocenti bugie possono ritorcersi contro… …In questo caso, però, mi sembra di capire che abbiano sortito l’effetto desiderato! O no?! 😉

    Un abbraccio confuso 🙂

  5. Tu sei tosta, di sicuro 🙂
    Ti abbraccio, spero che la ruota giri presto verso un periodo più sereno. kiss*

  6. Sei terribbbbile 😀 :D!!!
    Un grande bacio Kiara!

  7. Sarebbe stato peggio se avesse creduto a delle corna non vere. Saluti dal mio gruppo, i Nuovi Tori, gente che di corna se ne intende

  8. buon inizio di settimana kiara….
    Dai fai pace….non può essere finita…fammi sapere…

  9. temo di non aver capito quasi nulla…ma non è una novità in queste cose.
    forza, però…andrà meglio

  10. Un attimo… ki ha lasciato ki? Ragazzi torno da una giornata estenuante a Milano, non capisco un C—O.

  11. non so esattamente come stanno le cose …
    quindi ti lascio solo
    un bacio e un abbraccio
    Mary

  12. E sì credo che in qualche modo gli hai dato una buona scusa!

    Ciao kiaretta, eccomi qua! Lo so, sono un pò sparito e me ne dispiaccio. Ma sono qui per te e per tutti i miei ‘debitori di emozioni’.

    Ti voglio bene, piccola
    Clopin

  13. Io rimango sempre dell’idea che Single è bello! 😛

  14. 😦 no comment non conosco la storia.

  15. …ti lascio perchè ti amo troppo…

    ahahahha

    MoF

  16. La Guressa Says:

    …e non ti meriti certo una come me…

  17. Parole che possono riempire una vita?

    A volte si, a volte no. Dipende da cosa si pensa della propria vita.

  18. Matteo- Hai ragione, lui aveva i suoi buoni motivi, magari doveva venirlo a sapere in un altro modo, anche. Baci.
    Gidi- Grazie, ma la mia mail ti è arrivata? Baciotti presi e ricambiati.
    Brì- Così pare da sempre, io sono una tosta, basta convincersi… Baci.
    Alby- Non volevo proprio che andasse a finire così, farsi odiare non è mai bello, baci.
    Sonia- Lo so, lo dice anche mia madre…Mille baci Sonietta.
    Oscar- Salutameli, e abbracciati da parte mia, ti stimo.
    Paparazza- Baci alla Paparazza!
    Fede- Ma sì che andrà meglio, appena mi sentirò meno in colpa. Baci.
    Frikky- Ti racconto in video domani, baci
    Mary- Solo un bacio e un abbraccio, ti sembra poco, è quel che mi ci vuole in periodi come questi, grazie e baci anche a te.
    Clopin- Sei tenerissimo, grazie. Baci al Principe.
    Duss- Forse sì, ma gli anni ci sono, non voglio mica stare single a vita eh!Baci.
    Paolo- Sei pronto per il concerto? Evvai!!!
    MOF- Come siamo banali noi donne eh, e tu lo sai bene vero Master of Love? Baci.
    Guressa- Quella è una frase che non mi appartiene ancora, ma c’arrivo tranquilla, baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.
    Francesco- Benvenuto! Io sono stata una vera M…a, ma credimi, credevo non gliene importasse, invece evidentemente se mi sento così, un motivo c’è… Un abbraccio.

  19. Forse hai sottovalutato la tua esistenza da angelo su questa terra. Beh, puoi rimediare comunque.
    :*

  20. Bene, allora vedrai che ti capiiterà tra i piedi quando meno te lo aspetti! 😀

Rispondi

