La gang del bosco

locandina1.jpg

La lepre corre come un’ossessa per il bosco, e improvvisamente incontra il cerbiatto sbragato sotto un albero che si fuma una canna. ‘Che fai sei matto, ti fai le canne qua in mezzo la natura, all’aria pulita ti fai le canne? Dai alzati e corri con me che ci alleniamo.’ ‘Hai ragione’ fa il cerbiatto, lascia il mozzicone e si mette a correre. Mentre corrono incontrano la volpe strafatta di cocaina. ‘Pazza!’ dice il cerbiatto, ‘siamo qua in mezzo alla natura e tu sniffi la coca?; dai vieni con noi a correre che ti ossigeni i polmoni’. ‘Avete proprio ragione’ dice la Volpe, e si mette a correre con loro. Poco più giù incontrano il lupo che si sta preparando una siringa di eroina. ‘Ma non ti vergogni, siamo qua in mezzo alla natura e tu ti buchi?’ gli fa la Volpe, e poi aggiunge, ‘vieni a correre con noi che ti ossigeni i polmoni e ti alleni un po’. ‘Ma andate un po’ affanculo’ dice il lupo, ‘possibile che quando la lepre si fa di ecstasi, ci dobbiamo mettere tutti a correre come stronzi nel bosco!!!’

Vorrei ringraziare la Guressa per questa chicca, chè ieri leggendo questa mail, mi sono quasi strozzata sul finale. Grazie carissima.

 

19 Risposte to “La gang del bosco”

  1. roselia Says:

    Bellissima!!!! 😀

  2. La Guressa Says:

    grazie NONSONOUNACOMMESSA, sono commossa!!! Quando mi decideró a creare il mio blog, contraccambieró senzaltro!
    sempre baci&abbracci&buffetti!

  3. buona Festa della Donna carissima kiara 🙂

    baciotto from sanremo 😉

  4. Auguri per la festa delle donne! 😀

    Un abbraccio conformista 🙂
    (e fotocopia)

  5. Tanti auguri pèer oggi! 🙂 visto che questo è uno dei pochi blog che seguo scritto da una ragazza vera! 😀

  6. Questa spacca davvero ;-.))))))))))))))))))) scappo a ridere…ahahhahahhahahhah

  7. Troppo forte! 😀 😀

    Kiara stasera voglio che riprendi tutto e domani ci farai un postone che spaccha!

    Io vado a mangiare sushi, ma non credo che nei ristoranti Giapponesi festeggiano questa ricorrenza.

    Un abbraccio!

  8. Nonsonounacommessa, la Guressa è commossa, appena sul tuo blog arriva Cabassa, faccio il prete e dico messa

  9. La Guressa Says:

    NONSON!!!??!! Ti sono arrivate le foto della Walkiria?

  10. Ross- Tu si che mi dai soddisfazione, baci.
    Guressa- Sarebbe bello poterti leggere, mille baci Karta.
    Gidi- Grazie carissimo, baciotti.
    Alby- Grazie caro, baci.
    Ismaele- Grazie per gli auguri e per la ‘donna vera’.
    Brì- Stava per, mi è piaciuta? Baci.
    Captain- Un altro che mi da soddisfazione, un abbraccio.
    Sonietta- Niente da fare, non mi hanno portato da nessuna parte le mie amiche, hanno optato per una serata solo donne, mille baci Sonietta.
    Oscar- Carina, carina davvero, ti abbraccio.
    Gure- Certo che mi sono arrivate, ma non avevo credito per rispondere, oggi ricarico e ti rispondo, bacissimiiii!!!

  11. La Guressa Says:

    puoi anche postarle se vuoi,sperando che non si spaventi nessuno tanto é questo quello che passa il convento! Ho provato a scattarne 1000 ma erano una piú orrenda dell’altra, e tutto ció é strano data la mia bellezza sia interiore che esteriore….

  12. bello!
    perdona l’off topic io te la butto lì, se ti và qui si fà qualcosina ok ?
    http://mybeautifulife.wordpress.com/2007/03/09/di-cene-e-dintorni-2/
    eventualmente mi fai sapere…ok ?
    ciao!

  13. pescefuordacqua Says:

    Ma quando esce al cinema ???
    Con questi contenuti sarà un ottimo spunto culturale per i miei bimbi … ai due “duracell” ogni tanto mi viene di chiedergli:”ma di che vi siete fatti oggi?”

  14. UAH! 🙂
    Ci vorrebbe una storia così al giorno per ridere un po’…
    Nel frattempo ascolto Elio e le storie Tese, che pure loro sono mica male in quanto a belinate!

  15. io dico solo Suscita perplessità la festa della donna, la barza è bella certo che te a raccontarle, eh, meno male che poi l’hai scritta.

  16. Guru- Hai tutto il tempo per scatterne altre che siano all’altezza della tua bellezza esteriore ed interiore, mi raccomando ci conto, m i l l e b a c i.
    Miki- Bimbi? Dai racconta, chè per me questo è un periodo particolare. La gang del bosco la puoi noleggiare o scaricare già da un paio di mesi, anzi ti consiglierei vivamente di fare una delle due cose, fai tu. Un abbraccio.
    July- Io ancora mi spezzo dalle risate quando ascolto ‘tapparella’. Grande Elio! Baci.
    Matteo- Non ti leggerò mai più nulla infatti, chè susciti in me strane perplessità.. ti bacio.

  17. bellissimo……!!!!

  18. nanoide Says:

    fantastiaca la battuta…davvero carina…ps:non badare al mio soprannome xkè sono alto 1 metro e 80!!!

Rispondi

