Siamo fatti così..

21odbi8.jpg

Forse Violetta pensava che me la fossi scordata, la catena, e invece..

SONO: fatalista
TENDENZIALMENTE SEMBRO: una stronza
FREQUENTO: chiunque, non ho pregiudizi
EVITO: di parlare di politica e di religione, certe cose me le tengo dentro
AMO: la vita

ODIO: la passività
ADORO: la semplicità
DETESTO: chi parla solo per far rumore
RICORDO: la mia prima volta
RIMUOVO: nulla

RESTO INDIFFERENTE: all’ipocrisia
MI COLPISCE: la diversità
MI INNERVOSISCE: la mancanza di rispetto
MI RILASSA: leggere
CHIEDO: un po’ meno sfiga..
OFFRO: attenzione
SE MI DANNO 10: mi stupisco
SE DO 10: sono sincera
IMPAZZISCO: se non provo emozioni
MI DEPRIMO: se non posso ridere
MI VESTO: come mi capita
MI SPOGLIO: tutta, tranne i calzini
MI ELETTRIZZA: prendere a pugni un sacco
MI DEMORALIZZA: ascoltare una bugia
MI PIACEREBBE: vivere meno le persone
Mi farebbe molto piacere che, Oscar, la Guressa, Brigida, Daniele e la Sciura Pina continuassero la catena, se ne hanno voglia ovviamente, grazie.

22 Risposte to “Siamo fatti così..”

  1. -e ti pareva!!! ma si! con piacere! da te o da me? ´Da me dai!
    -Senti ma….veramente tieni i calzini?…
    -L’immagine é bellissima!

  2. Bellissima questa catena! sei forte Kiara…

  3. MI SPOGLIO: tutta, tranne i calzini è una meraviglia!
    Chissà che sexy con i calzini, magari multicolori! 😛

  4. Non considerandola una catena, ma più un questionario di conoscenza, l’ho compilato tra i commenti del blog di Sonia; quindi, se sei curiosa, puoi leggere le mie risposte lì. 😛

    Riguardo alle tue risposte, mi ha colpito che ti tieni dentro i temi politici e religiosi…
    Penso che sia un segno di profondità e di riservatezza, oppure solo l’indice della mia stanchezza notturna… :-/

    Un abbraccio primoaprile 🙂

  5. Detesti chi parla solo per far rumore, e condvido molto…Buona domenica

  6. Eccola!Kiaretta!!!
    Rimani con i calzini?????????

  7. “DETESTO: chi parla solo per far rumore”…

    Sono pienamente d’accordo con te.

    E’ molto carino ciò che scrivi.

    Se posso, passerò ancora a trovarti!

    Bacioni!

    Faith

  8. Sicuro solo un sacco? 😀

  9. Grazie, non avrei mai retto un’altra catena…un bacione e buona serata…

  10. Giusto tenere i calzini, mai mischiare pesce e formaggio

  11. E vabbè, ci proverò 😉

  12. Gu- Sì tengo i calzini, per il semplice motivo che ho sempre freddo ai piedi, e poi ho calze per ogni gusto o ricorrenza.. Mi faresti davvero felice se continuassi la catena, sono curiosa di conoscere questa nuova blogger, millllioni di baci.
    Ganassa- Ecco, perchè non la fai anche tu, che se avessi saputo ti avrei incluso nella lista, baci.
    Duss- Veramente trovi che sia sexy? Li ho più o meno tutti a righine..baci.
    Alby- Difficilmente mi sentirai parlar di politica o di religione, non scherzo quando dico che certi pensieri preferisco tenerli dentro, perchè la mia incoerenza mi spaventa, e non voglio che la gente si faccia idee sbagliate. Baci.
    Mad- Già, credo che non ci sia cosa peggiore, parlare ma non dir nulla, e di gente così ce n’è tanta. Baci.
    Viola- Sì Violetta, senza calzini non riesco neppure a dormire, baci.
    Faith- Benvenuta e grazie, passerò anch’io dalle tue parti, un abbraccio.
    Dalianera- Fidati, solo un sacco. Anche se qualche giorno fa sul tuo blog, ho dato da pensare che mi piacessero le risse, ebbene no, non mi piacciono, anzi perdona la mia schiettezza, ma a volte certi commenti mi mettono le mani nel sangue.. un abbraccio.
    Captain- Ho visto le foto, vi siete divertiti eh..baci.
    Oscar- Mica ci sono arrivata subito però, l’ho capita dopo quasi tre minuti.. baci.
    Brì- Farai un ottimo lavoro, come sempre, baci.

  13. Daniele Medri Says:

    Sarà incredibilmente dura questa catena di s.antonio 🙂

  14. bellissima l’immagine!

  15. pescefuordacqua Says:

    A proposito dell’immagine … mi ricorda il film “stati di allucinazioni” !!!

  16. …di solito io i calzini sono la prima cosa che levo ad una donna…non sono feticista…ma i piedi (freddo a parte – scusa vecchia) sono una parte molto simpatica come punto di partenza…

    ..kiara..non potremmo mai avere una relazione di letto…

    sob sob

    MoF

  17. @kiara:
    Mi fido, mi fido e ho compreso benissimo il tuo stato d’animo durante quella discussione. 😉
    A presto. 🙂

  18. Carina! Ma sai che io a certe domande non saprei rispondere? :O

    baci

  19. Bella.
    Un bacio.

  20. molto carina. molto.

  21. Daniele- Sono curiosa di leggere cosa scriverai, baci.
    Fede- Trovo che sia splendida pure io, baci.
    Pesce- Io quel film non l’ho visto, un abbraccio.
    Mof- Fra fratelli credo sia incestuoso, baci.
    Gloria- Il trucco è stato scrivere la prima cosa che mi veniva in mente, baci.
    Pat- Concordo, questa catena è decisamente carina, baci.
    Stefigno- Grazie, baci.

  22. […] non mi ricordavo, posso affrontare anche l’ennesima catena di S.Antonio che mi ha proposto kiara. Vado spedito alla […]

Rispondi

