Buona Pasqua

128848568_36b6615d1e4.jpg

a tutti i passanti..

27 Risposte to “Buona Pasqua”

  1. Daniele Medri Says:

    Buona Pasqua anche a te! 😀

  2. Buona Pasqua a te e al tuo blog, molto carino

  3. Tanti tanti auguri a te e tutta la mia comprensione all’agnellino…smack

  4. Ciao kiaruccia dalle mie parti c’è un giro di pastiere che fa concorrenza alle sigarette di contrabbando, potrei detenere il monopolio di stato. Ti auguro di passare un pasqua ed una pasquetta tranquille, un bacio Poeta

  5. salutami la gioia..

  6. tanti auguri…
    e pranziamo vegetariano! 🙂

  7. EEE Grazie kiarettaaaaaaaaaa

  8. ho letto i tuoi auguri sul blog del capitano. grazie, buona pasqua anche a te!
    questa vignetta, sebbene molto divertente, è ricca di significato.

  9. roselia Says:

    Ciao Kiara! tanti auguri anche a te!!
    baci!

  10. Agnelli, uova, conigli e pulcini. Per una volta dedichiamo la pasqua a pantegane e zanzare, e magari anche alle lumache.

  11. Tantissi Auguri anche a te!
    Baci Mary

  12. ALEEEEEEEEEEE!!!!
    Buona pasqua buona pasqua! 😀

  13. volevo postarlo io!!!
    UFFAAAAAAAAAAAA
    scherzo…buona Pasqua vegetariana!
    un bacio

  14. Ciao carissima, buona Pasqua a te ed ai tuoi cari

    baciotto 🙂

  15. Buona Pasqua anche a te dal Signor Ponza, che capitava da queste parti! 😀

  16. Auguri anche a te!

    abboffata? 😛

  17. ahahahahaha…
    Bellissima questa vignetta!!! lol 😀

    BUONA PASQUA A TE! 😉

    Un abbraccio amicale 🙂

  18. e.. buona Pasquetta a te… ti abbraccio;)
    A presto!!!

  19. ehm… io mi sento in colpa… niente agnellino, ma la carne l’ho mangiata in questi giorni 😦

  20. La Guressa Says:

    ciao Nonoson., auguri di buona Pasqua anche a te!

  21. Poveri agnellini!:D
    Qui si è mangiato vitello! ^ ^

  22. pescefuordacqua Says:

    Anche se in leggero ritardo … ricambiamo gli auguri.

    Miky e Erika

  23. Auguri (in ritardo :O)
    bacini

  24. …che palle…Pasqua è passata..allora…ci aggiorniamo o no?

    MoF

  25. povero agnellino!!!!
    beh per quanto riguarda i miei gusti, il maialino dovrebbe essere molto più preoccupato dell’agnellino…

    ciao

  26. Tutto è relativo…Poi non ho capito perchè si debba uccidere un agnello per festeggiare una resurrezione…Un saluto

  27. Anche se in ritardo (meglio tardi che mai!!) un augurio di felice Pasqua.
    E a pasquetta niente uova o salame che ingrassano.
    Bacioni anche da mio cugino Armando.

Rispondi

