Scherziamoci su

Una volta giunta all’amara conclusione che sono una sfigata di prima categoria, mi sono accorta che mia madre e gran parte dei miei amici, sono alla continua ricerca di amuleti che mi proteggano dal male.. Sembrava quasi l’introduzione di un film splatter.. La realtà è che gli amici si vedono nel momento del bisogno, ed io non mi posso lamentare, pochi ma buoni. Il primo dono è da parte di mia madre, si è presentata in videoteca con una catenina d’oro, me la regalò mio nonno per la mia prima comunione, effettivamente è stato un regalo importante. Stasera invece due amiche si sono presentate a cena con Lui, lo potete ammirare qua sotto.

imgp0605.jpg

Decisamente inquietante ho pensato in principio, poi dopo qualche istante ho provato simpatia. Per tutta la cena lui è stato il protagonista, perchè voi non sapete, ma questo genere di Troll, si dice che se trattati con rispetto e cura, abbiano un potere positivo. Per tradizione il Troll non deve essere esposto alla luce diretta del sole, la leggenda dice che potrebbe trasformarsi in pietra, non patiscono le cadute, meno male, comunque è meglio non farli cadere, potrebbero irritarsi!!! Sono fatti di materiali naturali, gli ingredienti principali hanno origine dagli alberi, e da sostanze del terreno, e non voglio saperne di più, non si sa mai, sono plasmati e rifiniti completamente a mano. Io ringrazio e vivo nella speranza.. eh eh eh..

Volevo dire anche, che proprio tutti patiamo il caldo..

Un ultima cosa, da qualche settimana ho scoperto un posticino incantevole a seicento metri da casa mia, un lago, io neppure lo sapevo che c’erano laghi in questa zona, la Gioia naturalmente è più felice di me..

19 Risposte to “Scherziamoci su”

  1. Cacchio, sai che mi fan davvero schifissimo i troll ?

  2. pescefuordacqua Says:

    Mhhh … ma è veramente brutto !!!
    Dovrebbe essere un’antisfiga ???
    Ma è già sfigatissimo di suo !!!

  3. a me piace! a parte “l’acconciatura”.. 8-0
    Bacioni portafortuna!!! 😀

  4. :schock:

  5. La catenina è bellissima, dai. 😛
    Comunque, la prossima volta che ci vediamo, ti regalo io un amuleto infallibile…
    …Promesso! 😉

    Un abbraccio portafortuna 🙂

  6. …e la Gioia si trova bene col Troll?
    Guarda che se continua cosí, faccio prima a passare io a trovarti….Besos!

  7. ciao kiaruccia, i troll esistono solo nelle foreste del nord Europa di preciso in Norvegia, Scozia nel Signore degli Anelli, in Harry Potter e nelle favole; io crederei di più alla presenza del nostro spirito guida che veglia su di noi perchè quest’ultimo quando noi siamo in pericolo c’avverte attraverso piccole cose che sta a noi capirle, cose insolite che magari non c’aspetteremo mai che capitino a noi e, per esperienza personale le collanine non servono a nulla se credi in te stesso\a e, impari ad ascoltare le cose che ti circondano, in paricolare quelle che non vedi.

  8. un bacio ragazza poco kiara

  9. Io non c’ho mai creduto a queste cose d’amuleti.Però credo che certe persone mi portino fortuna e altre sfortuna.Ancora peggio…povera me…

  10. …ehm…anch’io ho un bel po’ di troll…

    sfiga attacca a chi dice che gli fanno schifo…

    Guressa…vieni a trovare miss kiara ai primi di giugno, così vieni alla mia prossima festa….

    eheh
    MoF

  11. Io non credo agli amuleti, ma poi lo faccio lo stesso. Per tutte le superiori non c’è stata interrogazione che io abbia affrontato senza il cagnolino di gomma regalatomi dal mio primo moroso. E poi, la camicia azzurra porta-fortuna agli esami… 🙂

  12. l’unico troll di cui ricordavo l’esistenza proviene da Clerks II…e sono quasi morto dalle risate!
    questo ha un visetto simpatico…secondo me può funzionare, abbine cura!

  13. Ne ho uno simile!!! Li adoro quei cosi!!!!!
    Cmq è proprio vero ke gli amici si vedono nel momento del bisogno!

  14. A me a dir la verità il troll fa paura! 🙂

  15. Me ne mandi qualcuno anche a me ? Di amuleti del genere, quanto ne avrei bisogno…

  16. Capitano- Effettivamente son tutto, fuorchè belli.. baci.
    Miki- E’ proprio quello che ho pensato quando l’ho visto.. un abbraccio.
    Ross- Grazie Ross, baci.
    Brì- So cosa regalarti per il tuo compleanno allora, quand’è? Baci.
    Alby- E no, questa volta tocca a me fare i regali.. Mille baci Alby.
    Guressa- Lo so, ma meglio non ti dica cosa mi è successo tre giorni fa, non la racconto, chè sembra una barzelletta, appena la metabolizzo te la racconto.. Mille millllioni di baci.
    Poeta- Ma perchè ragazza poco Kiara?!? Baci.
    Viola- Allora per qualche anno non ci vedremo, chè a me la sfiga mi perseguita ,e non ti voglio mica contagiare. Mille baci Violetta.
    Mof- Faremo il possibile per non mancare, baci.
    July- Uno ci prova a non credere, ma è difficile resistere. Baci.
    Fede- Ma lo sai che non me la ricordo la scena del troll in Clerks II?!? Mi ricordo quella con l’asina, quella dove beffeggiano il Signore degli anelli e Il silenzio degli innocenti.. forte quel film. Baci.
    Silence- Comincio pure io a volergli bene, baci.
    Signor Ponza- Strani esserini, io d’impatto ho avuto anche questa di sensazione, si racconta che di notte girino per casa, ecco io m’impressiono facilmente, troppi thriller ho visto.. Baci.
    Stefigno- Devo farmi dire dove li comprano, poi magari te lo spedisco! Baci.

  17. Così ad occhio, direi di non guardargli in bocca, come ad un caval donato

  18. è un doppio senso… baci

Rispondi

