Dedicato a Simone

]

Simone è il ragazzo che suona il basso e questo è il loro sito ufficiale.

12 Risposte to “Dedicato a Simone”

  1. ottima scelta 😉 ciao

  2. Ma non sono gli originali!
    Baci.

  3. Ciao kiaruccia il tuo amico Simone è molto bravo m’è piaciuto mi il ritmo, baci

  4. Mad Riot Says:

    Ciao Kiara, come puoi evincere dalla foto sono passato anche io a WordPress…passa quando vuoi a vedere il mio nuovo blog. Un saluto 😉

  5. pescefuordacqua Says:

    Simpatico il video ed anche i brani … complimenti a Simone

    ciao
    Miky

  6. Bravo, senza dubbio, ma non è il mio genere (anche se ammetto che il ritmo ti prende – ndr) 😛

    Un abbraccio metronomo 🙂

  7. discretamente tosti direi 🙂

  8. Ammazza, sono bravi! 🙂
    Anche se di solito preferisco generi più allegri per i concerti (ska, folk, ecc…), ogni tanto ci vuole qualcosa di liberatorio!

  9. @Tutti- Simone ringrazia, anch’io trovo che siano veramente bravi..
    Baci.

  10. ciao kiara, scusa se l’altra sera t’ho contattato su msn, volevo solo salutarti..

  11. Prima o poi metterò anche io il video del nostro gruppo!
    Cmq grande Simone!

Rispondi

