E’ tempo di cerette

pensiero-sul-lavoro.jpg

Bel modo di strapparsi di dosso la pelliccia invernale.. guardate qua.

29 Risposte to “E’ tempo di cerette”

  1. Ciao ragazza se vuoi vengo a darti una mano sono pratico e poi volevo farti una pregunta, secondo te perchè si dice; donna baffuta sempre piaciuta? un bacio….

  2. esplicita quella foto!
    io non vado d’accordo con la ceretta a causa dei miei capillari, quindi ogni girono sotto la doccia succedono cose inenarrabili col rasoio, il guanto di crine e l’olio emolliente 🙂

  3. Daniele Says:

    Foto storica, messaggio eloquente 🙂

  4. ehehehehehehehehe…

    citazione dotta —>”Se bella vuoi apparire, un poco devi soffrire!” 😛

    Un abbraccio Grease 🙂

  5. E’ una maledetta condanna! Io poi sono praticamente malata, non sopporto di vedermi un pelo addosso!

    un giorno farò un post sui sacrifici dell’essere donna…

  6. Io ne ho fatta una sola in vita mia per necessità…
    non accadrà mai più! è una garanzia…
    vedevo più sangue che peli nelle striscie!O_o

  7. @Tutti- Ragazzi non avete visto il video!!!

  8. Non riesco a farlo partire, uffi. 🙂

  9. O.o
    Beato lui, che è già in vacanza!

  10. ecco magari con questo link si vede meglio. http://dailymotion.alice.it/video/x1towh_depilazione-pube
    però magari non tutti lo vedono che son contenuti x adulti, eh.

  11. Io l’ho visto… 😛
    Metto a disposizione la mia macchina!!!!!!

  12. SPETTACOLO…questa è bellissima grande Kiara

  13. nn dirlo a me!!!!!!!
    ‘du Palle!!!!!!!!!!!
    Bacioni Mary

  14. Mi sono pure registrato per poterlo vedere, poi non dire che non ti voglio bene!!!! 😛

    Comunque mi sembra un modo un po’ MACCHINOSO, per ottenere il risultato! 😀
    ahahahahahaahahahaa…

    Un abbraccio retromarcia 🙂

  15. Mad Riot Says:

    Io uso lo spray, la ceretta non mi attira…In teoria poi un maschio potrebbe anche sorvolare sulla depilazione, ma non è il mio caso 😦

  16. uha auh auha!
    Io aborro le cerette…oscillo tra crema depilatoria, che poi mi impuzza il bagno per 2 giorni, e rasoio, che poi mi vengono tutti i taglietti che prudono…mi sa che divento naturista e faccio crescere il pelo finchè vuole!

  17. Metterei anch´io la macchina a disposizione, ma purtroppo la Fiat Palio Weekend non ha un granchè di ripresa

  18. Guarda, già ho male solo dall’anteprima, fai un po’ te…

  19. Perchè mi hai fatto ricordare la ceretta….?

  20. una volta un mio amico ha provato a farsi la barba con l’epilady della sua donna ma poi ha capito che in fondo non é cosí pratico…
    Personalmente, ho rinunciato da un po’ alle cerette “fai da te”o per meglio dire “fatti male da te” : mi servirebbe ben piú di un Troll, Kiara…
    bacissimi!

  21. Sono ragazze bioniche, nevvero?

  22. ceretta? non so cosa sia. ma altri sistemi più normali?
    certo per voi deve essere una sofferenza!

  23. DALIANERA…

    Sì, sono bioniche!
    E anche un po’ biotroioniche… 😛 😀

    Un abbraccio eheheheh 🙂

  24. ciaooooooooooooo bellaaaaaaaaaaa
    come stai?
    dai che sei bellissima!!!
    un bacio,

    domenico

  25. Ti ho coinvolta in una catena letteraria.
    Ciao
    Sciura Pina

  26. cosaa vuto che te diga…sono per il pelo libero io :p
    nano nano

  27. Daniele Says:

    se faccio la ceretta potrei morire dissanguato 😛

  28. …Che noiaaaaaaa…La ceretta è una tortura da inquisizione…….
    I miei capillari nn gradiscono e si trovano soluzioni alternative…
    per 2 peli…..
    grrrrr

    ciao 😉

Rispondi

