Classifiche

Blog erotico…

zblogem1.png

Comincerei col ringraziare Dalianera per avermi nominata, che dire.., all’inizio la categoria mi aveva lasciata un po’.. come dire, basita?

‘kiara ho segnalato il tuo blog nella categoria “blog erotico” perché mi è sempre piaciuto il tuo modo di affrontare argomenti correlati al tema in maniera intelligente ed ironica -). ‘

Ad ogni domanda c’è sempre una risposta, e questa trovo che sia una risposta decisamente esauriente.

Finirei col ringraziare Sw4n, il nostro Luciano Littizzetto, per questa bella iniziativa, e come si dice in questi casi, in bocca al lupo o in culo alla balena a tutti i candidati!

E visto che siamo in tema, beccatevi questa.. la donna perfetta dicono..

la_donna_perfetta.jpg

Annunci

30 risposte a "Blog erotico…"

  1. Dalianera- Dovevo assolutamente dare delle spiegazioni, spero che quel ‘son senza parole’, sia positivo.. Baci.
    Brì- E’ vero, hai trovato il termine giusto, baci.
    Mof- Ma non sei mai contento.. Baciiiiiiiii.
    Capitano- Lo so.. Baci.
    SignorPonza- Grazie, ovviamente ho ricambiato.. baci.
    Alessio- E’ triste sì, un abbraccio.
    Io- Quel coso, hai detto bene. Baci.
    Oscar- Grande, come sempre, baci.
    Guressa- E lo sapevo che me l’avresti chiesto, conosco le mie pollastre.. Baciiiiiiiiiiii a gogò!
    Mad- Solo quel paio lì? Naaaaaaaaaaaaa, baci-
    Enrico- Allora anch’io sono di vecchio stampo, chè a me questa foto, più che una provocazione, mi pare na strunzata!

  2. Le “Poesie nude” di Loredana Bontempi
    E’ stata presentata in anteprima alla libreria Trevi Mondadori di Roma la prima pubblicazione di Loredana Bontempi. Il libro, dal titolo emblematico “Poesie nude”, è un vibrante spaccato di vita in cui Loredana riunisce percorsi esistenziali a lei più cari: i ricordi, la descrizione della natura, l’affetto per i propri amici, la derisione beffarda dei “benpensanti”, l’amore immenso per la famiglia ed i ritratti dei luoghi che ama. L’autrice entra in punta di piedi nell’inquietudine esistenziale di tutti; così il suo eros è un messaggio millenario d’amore e di scoperta, un Kairos greco che ferma il normale tempo, proiettandoci verso valori, gioie, curiosità e speranze. Loredana riesce a meravigliare e si meraviglia a sua volta dei doni della vita, interpretando dopo duemilacinquecento anni i pensieri dell’immortale Saffo: “Finché mi stupirò , sarò viva”. La poesia diviene così sottofondo e commento, attraverso un linguaggio quotidiano disincantato. La versatile artista ha lavorato per il cinema, la televisione, la radio. Attrice, cantante e artista del mondo erotico, ha saputo coniugare la bellezza con l’arte. Modella di importanti artisti e appassionata di fotografia, ha dato un nuovo impulso all’arte di comunicare attraverso il corpo.Laureata, scrive su diverse riviste a carattere culturale. La sua prima opera di poesia è solo la punta di un iceberg di un poliedrico talento artistico ancora in evoluzione.La raccolta di poesie, pubblicata con il patrocinio dei Beni Culturali, sarà distribuita nelle migliori librerie. Alla presentazione è intervenuto Francesco Buttarelli, giornalista, docente e critico d’arte, che ha illustrato a grandi linee il volume, evidenziando le tematiche e le inclinazioni dell’artista.Tra gli altri relatori, il regista Fabrizio Bancali ha posto l’accento sulle possibili trasposizioni poetiche nel cinema, mentre la giornalista Emanuela Lozzi ha sottolineato la parafrasi di alcune poesie, effettuando una comparazione con la poesia contemporanea impegnata.Infine, Anna Belperio, artista e critica d’arte, ha fatto un’analogia tra le illustrazioni del volume, la copertina con i contenuti delle stesse poesie.

  3. se ti va passa da noi io e la mia compagna abbiamo aperto un blog erotico per scambiarci semplicemente opinioni niente più , per correttezza diciamo subito che risponderemo solo sul nostro blog.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...