Gli sposi dell’anno

Oggi 13 Maggio si uniscono in matrimonio Matteo e Jocelyn. Mi sono emozionata come una bambina, vedere i tuoi più cari amici felici ed innamorati, riempie il cuore di gioia.

Direttamente dalla cattedrale Santa Maria, vi presento gli Sposi più belli dell’anno!

imgp0673.jpg

e come succede nelle più belle fiabe, i due scappano in carrozza..

imgp0684.jpg

e vissero felici e contenti..

imgp0694.jpg

Voglio dei nipotini, subito!

Vi vogliamo bene, questa canzone è per voi.

21 Risposte to “Gli sposi dell’anno”

  1. Premesso che non li conosco, dico solo che forse hanno fatto un buon passo ma lo dico per tutti coloro che si sposano non solo per loro, comunque auguri per un felice matrimonio.

    Chiaruccia auguro anche a te la stessa felicità anzi di più bacino….

  2. signorponza Says:

    Queste scene da un matrimonio mettono sempre molta allegria. 🙂 Felicitazioni!

  3. madoooo son bellissimi congratulazioni, la jos è uno spettacolo!

  4. Wow, davvero splendida la coppietta…ma io voglio vedere anche te tutta in ghingheri…

  5. Ma come, hai uno dei blog erotici più votati e non ci dai neanche lo streaming della prima notte?

  6. Auguriii….che belli i matrimoniii

  7. che cosa romantica… chissà se un giorno capiterà anche a me… =)
    notte

  8. ciao commessa, lo so che nn c’azzecca, ma è importante!!! guarda e diffondi amici il video della carica dei servi a Serre!

    baci

  9. Poeta- Grazie, tenero come sempre.
    SignorPonza- Ti fanno venir voglia di sposarti.. naaaaaaa! Baci.
    Matteo- Son bellissimi sì, lei senza guantoni è proprio una bella figliuola. Baci.
    Capitano- In ghingheri??? No mi vergogno.. baci.
    Oscar- Ti dirò, oggi quando la vedo glielo chiedo, chissà se mi risponderà sportivamente.. Baciiii.
    Viola- Sì son belli, anche se il pranzo non finisce mai e ti vengono i crampi alle natiche.. Baci.
    Perlina- Ma certo che capiterà anche a te, vorrei anche vedere! Baci.
    Paoloechiaro- Lo giro via e-mail e faccio un post ok? Un abbraccio.

  10. …attendiamo con trepidazione l’annuncio della separazione…

    MoF

  11. fantastici … !!! mi hanno ricordato un po’ il mio matrimonio, una bllissima festa…

    anche io voglio i nipotini digli che si diano da fare..

  12. ci hanno avuto culo! Beati loro!

  13. Evviva gli sposi! 😀

  14. in culo alla balena.w gli sposi. e a giugno tocca al mio fratellino

  15. Anche se non li conosco, sulla fiducia di Kiarina…
    In bocca al lupo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 😛

    Un abbraccio matrimoniale 🙂

    POST SCRIPTUM –> (cioè: “ho scritto un nuovo post”) 😉

  16. pescefuordacqua Says:

    Quando vedevo scene di matrimoni, vista la mia pessima esperienza, mi rattristavo un pò.
    Adesso la situazione è cambiata parecchio.
    Ho ricominciato a credere nell’amore … la mia Erika mi ha fatto ricominciare a crederci …

    Auguro tanta felicità ai tuoi amici
    Miky

  17. Sniff!
    Che belli che sono i matrimoni!
    Danno un senso di ottimismo!
    Bacio*

  18. Mof- E no è, dopo tutte le fatiche per organizzare l’addio al nubilato, almeno un paio d’anni devono durare.. Baci.
    Andrea- Giuro che riferirò, baci.
    Guri- Certo che a 22 anni oltre al culo, c’hanno avuto anche coraggio.. Baci a randello.
    Ross- Bacini a Ross.
    Enrico- Speriamo bene sì.. Congratulazioni al tuo fratellino allora, baci.
    Miky- Gran donna la Erika, son pienamente d’accordo! Baci.
    July- E’ vero, hanno qualcosa di poetico, ma anche di fiabesco. Mille bacini.
    Silence- Baci.

  19. lei è molto carina davvero 🙂
    oh, ci vuole coraggio a fare il grande passo… speriamo bene per loro :mrgreen:

Rispondi

