Comunicazioni di servizio.

Questa me la passano Paolo&Chiaro, ed è seria.

Con questa invece. vi fate un paio di risate, e voi maschietti potrete organizzarvi per il prossimo Natale..

Il biondino è Justin Timberlake e il moretto è Andy Samberg.

7 Risposte to “Comunicazioni di servizio.”

  1. contributi simpatici e interessanti … continua pure a rifornirci !!!!

  2. Il primo video mi si blocca dopo pochi secondi… 😦
    Il secondo, invece, è molto divertente! 😛
    Ma non noi quando ci si riVIDEO insieme? 😉

    Un abbraccio videoamatoriale 🙂

  3. Il primo video non’è niente in confronto al G8 anche se io non ho visto tanta violenza, che di solito ci viene offerta dai Tg come i fatti di Catania; nel secondo video la scemenza dei personaggi si misura con la stecca dell’olio della macchina…..

  4. Mad Riot Says:

    Che botte nel primo 😯 ! Il secondo non mi si vede, ripasso dopo!

  5. mmerisi Says:

    il secondo giustifica il premio del blog erotico, eh?
    sporcacciona!

    (l’ho scritto perchè la gaby mi controllava.)
    merisi

  6. xMadRiot
    peccato che non vedi il secondo è molto simpatico!!!

    smorza un pochino le botte che si danno nel primo video !

    ciao

  7. Il primo video nn l’ho visto, già sono abbastanza di pessimo umore 😀
    Il secondo è stralol XDXDXDXDXD

Rispondi

