E’ tempo di gelato

Io e Niki.

io- che voglia di gelato che ho!

lui- ce lo prendiamo uno?

io- ok dai, te come lo vuoi?

lui- rigorosamente nella coppetta..

io- perchè rigorosamente? non ti piace la cialda?

lui- no no, anzi, ma mi sento ridicolo davanti agli altri, e poi guardati intorno, guarda quello per esempio, cosa sembra che stia facendo?

io- ma smettila..

lui- invece voi donne è bello guardarvi mentre mangiate il gelato, certo bisogna anche saperlo fare, e soprattutto si capiscono tante cose..

io- Ah ecco, adesso ho capito perchè al primo appuntamento ci invitate sempre a prendere un gelato!


 

22 Risposte to “E’ tempo di gelato”

  1. …troppo bella questa foto!!!!!
    …ho sempre detto che il gelato fa bene….

    ciao

  2. roselia Says:

    Apperò! sempre più decisa a tenere altro “l’onore” del tuo blog!!! 😉
    complimenJi !
    BACIONI

  3. a me non piace la foto…é una bambina…

  4. devo preoccuparmi del mio subconscio se dico che preferisco la coppetta al cono? Che significherà?????

  5. “…..sempre più decisA…..”

    mi sa che hai confuso….
    Il Conte è un ometto!!!!
    è Devil la femminuccia…

    ciao ciao….

  6. e pare non si accontenti…due……ingordigia?
    buona settimana
    enrico

  7. @Conte- Ma io non ti ho confuso con una donna? almeno non mi pare.. baci.
    @Ross- Tornerò ad essere la noncommessa di prima, promesso. Bacini.
    @Guri- La bambina è quella a fianco, lei è una mammina.. avrrà vent’anni… e poi ti sembro la tipa che pubblicherebbe una foto da pedofili?!? Baciiiiiiiiiiiiiiiii.
    @Brigida- D’ora in poi solo coppette anche per me, baci.
    @Enrico- Però quel gelato mi fa una gola.. buona settimana anche a te Henry!

  8. ..ma infatti…mi pareva strano! Cioé, no, non mi sembri per niente la tipa…Peró la foto secondo me é ambigua–Bacissimi e fatti sentire!

  9. Azz!
    Da oggi solo più coppetta! 🙂

  10. signorponza Says:

    Anch’io mangio sempre nella coppetta, ma solo perché ho paura di sbrodolarmi e il cono non mi piace più di tanto. In compenso sono convinto che anche a molti uomini piacerebbe mangiare il gelato ritratto nella foto…

  11. Concordo con “la Guressa”, sembra una bambina di circa 14 anni…
    …E comunque la foto è pleonastica rispetto a quanto avevi già spiegato così bene nel dialogo! 😉

    Confesso che anche io faccio attenzione a questo tipo di dettagli e ci fantastico un po’ sopra… 😉

    Personalmente, poi, amo mangiare il gelato dentro a una brioches: a te le considerazioni psicologiche, ora! 😛

    Un abbraccio slurp! 🙂

  12. ma daiiiii ….. questa poi è bella !!

    ma che sapore ha sto gelato ???

  13. …cazzo… ieri ero proprio rimbambito!!!
    l’ho capita ora!!!??!!???!

    😉 😉 😉

  14. pescefuordacqua Says:

    mhhh … mi sa tanto che se continui così, per la prossima edizione, il primo posto per il miglior erotico è sicuramente tuo !!! 🙂

  15. pescefuordacqua Says:

    opss … mi è saltata una parola …. “il miglior BLOG erotico”

  16. Cono..cono….sempre….la coppetta appena finito i gusti devi buttarla…..col cono hai una cosa in più….da mangiare!!

  17. E’ da un po’ di tempo che il gelato, da queste parti, lo si prende sempre in coppetta…

    P.s.
    Questo blog mi piace sempre di più. 😀

  18. …cazzo…(è il caso di dirlo)…sai che successo farebbero dei gelati così in Italia?

    eheh

    MoF

  19. Come son cambiati i tempi :S …
    una volta si portavano a vedere la collezioni di farfalle …
    ma non avevano quelle “forme” lì 😉

  20. madò…non ci credo…. 🙂

  21. @July- Coppetta in compagnia, cono da sola! Baci.
    @SignorPonza- Fa gola sì, molto, a prescindere dalla forma.. Baci.
    @Alby- Sono convinta che ad una donna semisvestita ne preferisci una coperta fino al collo, sembri marpione, ma in realtà sei un gentleman, il concetto della brioches è un po’ un voler scoprire l’interno di qualcosa, il gelato forse è l’elemento sorpresa.. ma poi bhò.. io non ti conosco sotto certi aspetti e non posso dire quindi che.. bacini.
    @Andrea- Naturalmente panna e cioccolato, un classico. Baci.
    @Conte- Però, allora non sono l’unica che ci mette un po’ a capirle eh.. baci.
    @Miky- Diciamo che parlar di questo argomento non è che mi dispiaccia, poi in modo così soft mi diverte! Baci a tutti e due.
    @Viola- Concordo Violetta, mille baciiiiiiiiiiiiiiiiiii.
    @Paolo- Lo sai vero che se questo blog ha preso una piega erotica è tutto merito tuo? Baci.
    @Mof- Io non lo so se lo comprerei.. bacini.
    @Chit- Non le colleziona più nessuno è vero.. un abbraccio.
    @Stefigno- Eh, son cose.. baci.

  22. Bellissimo!!! 🙂

Rispondi

