Non solo meme..

Chi sono i blogger che inviterei a prendere un aperitivo? questa l’ho fregata a Daniele..

Sicuramente opterei per un bel locale sul mare, con una veranda spaziosa, ed una vista mozzafiato, chè non saremo in pochi, già lo so..

Ecco la lista dei miei invitati:

 

Chi volesse farla..

E poi.. ragazzi io mi sono organizzata per stasera, sono andata all’iper e mi sono assicurata che nessuna delle mie vicine mi fregasse nulla.. e comunque vada amici milanisti, sarà un successo.. ehm ehm..

imgp0697.jpg

46 Risposte to “Non solo meme..”

  1. Chissà per chi tiferò…? Una squadra Italiana naturalmente. Fra le due … eh eh …
    Uhmm siamo bene attrezzati eh !??!?
    Grazie per l’invito, se potrò , verrò… 😉

  2. Daniele Says:

    apperò.. la botticella da 5L di Heineken!
    Ho provato quella e quella della WARSTEINER. La seconda è decisamente migliore anche se lo spillotto non è il massimo e quello della prima è molto comodo.

  3. Carognona! ma chi te lo ha detto che sono nel periodo di ramadam alcolico (due settimane)? ad inizio giugno devo fare gli esami del sangue per riottenere la patente, dove mi sono rimasti solo due punti (ho preso due botte da 10 con due sbornie da 0,78). Nessun problema comunque, piano piano sto imparando anche ad ubriacarmi col chinotto

  4. evvai … birra a fiumi !!! sick sick … ne sento già l’effetto!!!!

    dimmi quando e dove ??

  5. Bella lì, io ci sto, quando è sto aperitivo ? :)))))))))))))))))))))))

  6. Grazie!!!
    porto le sedie e gli ombrelloni 🙂

    …ed una cassa di rum :mrgreen:

    baciotto 😉

  7. roselia Says:

    stupendo! ci sto alla grande!
    un bacio!

  8. Graaazie! Io porto le patatine e magari una torta, basta che non mi obbligate a guardare il calcio….
    Oh Kiara…ieri sera s’é scaricata la batteria…

  9. P.S. @OSCAR: …gliel’ho detto io…HAHHAHAHAHA!!!!

  10. Mad Riot Says:

    Vincerà il Liverpool…ma ce la farai a seguire lucidamente il secondo tempo 😆 ?

  11. okay, io ci sono, porto i pistacchi. Se arrivo tardi puoi ordinarmi un negroni, che fa tanto uomo vissuto?

    In bocca al lupo per stasera (forza viola)

    Un saluto

  12. meno male che non la bevo tanto volentieri la birra….

    😦

  13. grazie per l’invito, ci sarò sicuramente alla bevuta virtuale….
    (anche stasera)
    ciao

  14. A questo punto non mi posso esimere: con me verranno anche vagonate di Apertas. 🙂

  15. …troppo bello il bidone di birra!!!! e troppo buona la birra!!!

  16. …peccato che non esiste il bidone della Du Demon !!!!
    è troppo buona quella birra…
    ….azz…. mi è venuta voglia a forza di parlarne!!!

    ciao

  17. Un aperitivo così affollato lo farei solo a condizione che paghi tu! 😆
    E poi non hai invitato nemmeno la mia amica Pat… 😦

    Un abbraccio tirchio 🙂

    P. S. Grazie per il “gentleman” del post precedente, ma credo di essere solo un uomo: ho anche io i miei pregi e i miei tantissimi difetti; ma soprattutto -purtroppo- in questo periodo non mi frega niente di niente… E questa è la cosa peggiore! 😦

  18. @Stefano- L’Inter, ora loso, ma stasera tiferai Milan, chè sei italiano.. baci.
    @Daniele- E’vero la Warsteiner è molto più buona, baci.
    @Oscar- Giuro che l’aperitivo lo organizziamo appena hai finito il ramadam.. sì un po’ carogna la sono eh.. baci stimato Oscar!
    @Andrea- La birra è per stasera, l’aperitivo lo organizziamo presto, ovviamente non berremo solo birra..
    @Capitano- Presto, presto non temere, baci.
    @Gidi- Il Rum, fa molto Jack Sparrow!1 1000 bacini GD!
    @Ross- Ci conto eh, baci.
    @Manolo- Benvenuto! La birra è per stasera, sai com’è, ci sarà da sudare per la partita.. ciao!
    @Guri- Te lo stavo appunto dicendo, ma la batteria non ha retto, sempre fortunate siamo noi, eh..le tonnellate.
    @Mad- No comment. Mi concerò come una giacchetta in entrambi i casi.. baciiiii.
    @Accappa- Pistacchi?!? che buoni.. no comment per stasera, baci.
    @PAT- PERDONA IL MIO WORDPRESS, MA SI E’ SCORDATO IL TUO LINK, POTRAI MAI PERDONARMI??? PLEASE, BACINI..
    @Sciura- Grandissima prestazione ! Ci conto, baci.
    @Dalianera- Sei il benvenuto, anzi.. siete i benvenuti… eh eh Baciiiiiiii.
    @CONTE- ANCHE DI TE IL MIO WORDPRESS SI E’ DIMENTICATO, MA HO RIMEDIATO SUBITO! BACI.
    @Alby- Grazie per avermi segnalato la Pat, ma non è stata colpa mia, io ho fatto copia ed incolla sui miei link e qualcuno il mio wordpress non l’ha memorizzato! Secondo te farei un party senza la Pat? sarebbe bellissimo vederti marpionare in live! e poi, secondo te inviterei qualcuno per poi farlo pagare? Lo sai che i miei hanno un locale sul mare, non mi costerebbe nulla il meeting.. Baci.

  19. wow…ci vengo volentieri, non mi capita mai di uscire con le ragazze, chissa poi il perchè? 🙂

  20. Hola chica, grazie per l’aperitivo e/o per la birra, ma ormai lo sai, io vado a succo di frutta 🙂
    Divertiti stasera

  21. …..perdonata…..
    ti aspetto sul nostro blog!!!!!
    aderisci anche tu!!!!

  22. Grazie dell’invito, per quando si prganizza?
    (A me piace la Bud, sarà scontata, ma fa lo stesso ;))

  23. signorponza Says:

    Io sarei tra quei blogger che accetterebbero. Le premesse sono più che ottime!!!

  24. Azpita, non ci sono nella lista eppure con il gidi, dalianera, gloriamundi, viola ed altri mi ci ritroverei anche’io a prendere un aperitivo. Bè ripasserò ancora da qui, sai mai che ci scappi l’invito 😉

    Un saluto e in bocca al lupo sincero per stasera…

  25. io non vengo che mi piace un ciulo fare il diverso, eppoi quella birra lì è davvero improponibile.

  26. ma che bel gruppo… ma paghi tu? ci vuole uno stipendio intero =)
    grazie per il voto! quella foto devo dire piace tanto anche a me, ero un piccolo terremoto…
    baci

  27. Arrivooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!

  28. Accetto lusingata!!

    E sicuramente ricambierei l’invito! 🙂

  29. Sono sfacciato se chiedo di essere invitato anche io???

  30. ALEEEEEEEEEE!!!! Grazie carissima! 😀
    Accetto volentieri! 😛

  31. WOW grazie per l’invito!
    Accetterei di corsa!
    Soprattutto considerata la consumazione che offri 😛
    Comunque mi sa che veramente non siamo lontanissime…chissà, magari un giorno ci scappa veramente!

  32. Daniele Says:

    alzo il calice e brindo con voi… prosit! 😉

  33. non mi inviti all’aperitivo????

    io sono il re degli aperitivi!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

  34. pescefuordacqua Says:

    Grazie per l’invito … col caldo che fa un mojito non sarebbe male …. per Erika(Cypraea) qualcosa di un po più leggerino non li ama molto alcolici !!

    Ciao
    Miky

  35. Ah, un’occasione mancata! 🙂

  36. […] io sono Olivo.Rischio infine lo stato di ubriachezza in quanto invitato da diversi amici (lui, lei e lei) a bere con loro (virtualmente ahimè). La domanda è infatti: quali blogger inviteresti per […]

  37. E’ un onore! Io prendo un succo di frutta alla pesca… -_- 😉

  38. nuvolepensierose Says:

    *spilla una pinta di Heineken e brinda alla salute di tutti*

    Un gran bell’aperitivo riuscito, con un sacco di persone! 😉

  39. Ahahah! Grazie per l’invito 😉

    Un bacione

  40. Accidenti, che onore questo invito!!!
    Peccato lo abbia letto solo ora. Io e Fede/spiderfedix avremmo potuto partire insieme da Aosta per l’occasione…

    Ps Complimenti per il Milan!

  41. è un onore per me, stare nella tua lista.

    un bacione,
    domenico

  42. Accetto con immenso piacere! E non ascoltare quello che dice Miky. Non ho caipito con quale criterio abbia dedotto che io non li amo alcolici….boh….(Io non amo i cocktail dolciastri…….)
    Magari mi prenderei un MIAOJito……battuta patetica lo sò :mrgreen:

    ciao

  43. @Erika
    Invece era carina, baci.

  44. vengo con piacere sarebbe molto bello conoscerti!
    io prendo un Fungo Mungo

  45. […] inviti e diverse letture, parte anche questo meme. Un meme bello. Un meme in Rosa. Le preferenze femminili […]

Rispondi

