Campioni d’europa!


milannowadiabel2.jpg

Annunci

20 Risposte to “Campioni d’europa!”

  1. Ve lo meritate!
    Congratulazioni (epperò grazie a SuperPippa…)
    😀

  2. uff…
    devo essere sincera: se il Milan non fosse di Berlusconi forse sarei felice stasera… PERDONO! 😉

  3. Eccomi, da misero tifoso juventino cacciato in serie B, a farti i miei complimenti, anche quest’anno siete i più forti….

  4. RICORDO, grazie a Stefania, che il…

    23 maggio 1992 Ore 17,59…
    Sono le 17,48 quando su una pista dell’aeroporto di Punta Raisi atterra un jet del Sisde, un aereo dei servizi segreti partito dall’aeroporto romano di Ciampino alle ore 16,40. Sopra c’è Giovanni Falcone con sua moglie Francesca. E sulla pista ci sono tre auto che lo aspettano. Una Croma marrone, una Croma bianca, una Croma azzurra. E’ la sua scorta.
    Tutto è a posto, non c’è bisogno di sirene, alle 17,50 il corteo blindato che trasporta il direttore generale degli Affari penali del ministero di Grazia e giustizia è sull’autostrada che va verso Palermo.
    Tutto sembra tranquillo, ma così non è. Qualcuno sa che Falcone è appena sbarcato in Sicilia, qualcuno lo segue, qualcuno sa che dopo otto minuti la sua Croma passerà sopra quel pezzo di autostrada vicino alle cementerie.
    La Croma marrone è davanti. Guida Vito Schifani, accanto c’è Antonio Montinaro, dietro Rocco Di Cillo. E corre, la Croma marrone corre seguita da altre due Croma, quella bianca e quella azzurra. Sulla prima c’è il giudice che guida, accanto c’è Francesca Morvillo, sua moglie, anche lei magistrato. Dietro l’autista giudiziario, Giuseppe Costanza, dal 1984 con Falcone, che era solito guidare soltanto quando viaggiava insieme alla moglie. E altri tre sulla Croma azzurra, Paolo Capuzzo, Gaspare Cervello e Angelo Corbo. Un minuto, due minuti, la campagna siciliana, l’autostrada, l’aeroporto che si allontana, quattro minuti, cinque minuti.
    Ore 17,59, autostrada Trapani-Palermo. Investita dall’esplosione la Croma marrone non c’è più. La Croma bianca è seriamente danneggiata, si salverà Giuseppe Costanza che sedeva sui sedili posteriori. La terza, quella azzurra, è un ammasso di ferri vecchi, ma dentro i tre agenti sono vivi, feriti ma vivi. Feriti come altri venti uomini e donne che erano dentro le auto che passavano in quel momento fra lo svincolo di Capaci e Isola delle Femmine.
    Fu Buscetta a dirglielo: “L’avverto, signor giudice. Dopo quest’interrogatorio lei diventerà forse una celebrità, ma la sua vita sarà segnata. Cercheranno di distruggerla fisicamente e professionalmente. Non dimentichi che il conto con Cosa Nostra non si chiuderà mai. E’ sempre del parere di interrogarmi?”.
    Giovanni Falcone, “Cose di Cosa Nostra” (Rizzoli, 1991): “Si muore generalmente perché si è soli o perché si è entrati in un gioco troppo grande”.

    Un abbraccio nondimenticare 🙂

  5. complimenti una vittoria conquistata partita dopo partita!!!
    bravi

  6. è andata bene direi. io ho scommesso e vinto un barilotto di birra, come quello sotto. 2 a 1 per voi con reti di Pirlo e Inzaghi.
    Peccato non avere scommesso alla Snai.
    Grazie per il consiglio che mi ai lasciato, anche se poi mi inviti a bere. grazie accetto, magari niente alcolico e rigorosamente non gasato

  7. TI HANNO SCOPERTO, FINALMENTE!!!!!!!!!!!!!! 😛
    http://www.repubblica.it/2007/05/sezioni/cronaca/amante-giro/amante-giro/amante-giro.html

    Un abbraccio GrandeFratello 🙂

  8. signorponza Says:

    Evviva Evviva. Gaudio e tripudio! 😀

  9. Io il Milan lo detesto a priori, ma in generale direi che è proprio il calcio che non c’azzecca niente con me.
    Però se tu sei felice, come faccio a fare la rompiscatole?
    🙂
    Baci

  10. Mad Riot Says:

    Meno male che avete fatto solo due gol, altrimenti Piccinini non avrebbe retto ad un altro “RRRETE! RRRETE! RRRETE! PIPPO INZAGHIII!!!”… 😦

  11. Che bello il tuo nuovo look;)
    purtroppo era da un po’ che non riuscivo a passare dalle “tue partii”… mi perdonerai mai?
    Trovo che per l’Italia sia una soddisfazione… peccato ci sia chi già strumentalizza la vicenda per fini politici… che tristezza!

  12. ..sì ma la strage delle vacche potevano evitarla…

    MoF

  13. ….senti festaiola!!! invece di continuare a festeggiare, aspetto la tua manina !!

  14. Io mi sono visto la partita in compagnia di tre bei gufoni, ma sono riuscito a depotenziarli con alitate da rapanello in faccia

  15. @Tutti- Io son così contenta!
    Baci a tutti eh, ma proprio tutti tutti!

  16. noooooooooooo. milanista noooooooo!! 😛

  17. Anche tu milanista???
    YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEH!!!

  18. ahi ahi ahi milanistaaaaaaa! e vabbé! 😀

    allora non dico cosa penso, non voglio scatenare la tua atroce rabbia 😀 mi limito a dire che non ci doveva stare in champion’s…………….ahhhhhhhhhhhhhhhhhh 😀

  19. Fantastico! Non avevo ancora letto questo tuo post, e il mio piccolo cuore rossonero ha avuto un sussulto… 😀
    Sono contento anch’io ovviamente del risultato… ma approvo la critica di Brigida… non fosse di “Ilvio” sarebbe meglio! 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: