Mi rincateno..

Grazie alla Guressa da oggi in poi potrò finalmente dire: Bada chi narri reni! Sembra albanese o dialetto Montenegrino.. Ecco il sito dove potrete divertirvi a generare gli anagrammi del vostro nome e cognome! Io ovviamente mi sono stra-divertita, dieci eran pochi, e poi si sa, io devo sempre strafare.. E comunque, brandira chinerai a tutti!

1: abdichera in narri
2: ah banda crini erri
3: ah bandira crini re
4: ah barda crini in re
5: ah barda crini neri
6: ah barda crini reni
7: ah bardare crini in
8: ah bardera crini in
9: archi banda erri in
10: archi bandira in re
11: archi bandira neri
12: archi bandira reni
13: archi barda in neri
14: archi barda in reni
15: archi barda inni re
16: archi bardare in in
17: archi bardare inni
18: archi bardera in in
19: archi bardera inni
20: ardi branchia neri
21: ardi branchia reni
22: ardire branchia in
23: ari branchia dreni
24: ari branchia rendi
25: bada chi in narri re
26: bada chi narri neri
27: bada chi narri reni
28: bada chini narri re
29: bada in narri rechi
30: badare chi in narri
31: badare chini narri
32: badera chi in narri
33: badera chini narri
34: banchina irridera
35: banda chi eri narri
36: banda chi in rari re
37: banda chi ire narri
38: banda chi neri rari
39: banda chi rari reni
40: banda chini rari re
41: banda crini erri ha
42: banda in rari rechi
43: bandiera chi narri
44: bandira che in rari

52: bandira echi narri
53: bandirai che narri
54: barda china erri in
55: barda crini ha in re
56: barda crini ha neri
57: barda crini ha reni
58: barda erra inchini
59: barda erri inchina
60: barda inchini rare
61: bardai che in narri
62: bardai chi narri ne
63: bardare crini ha in
64: bardera crini ha in
65: branchia de in rari
66: branchia dei narri
67: branchia di erra in
68: branchia di in rare
69: branchia di ne rari
70: branchia dira neri
71: branchia dreni ira
73: branchia erra indi
80: branchia nera ridi
83: branchia rane ridi
84: branchia re riandi
85: brandira chinerai
86: brandirai chinera
87: chi renna ribadira

19 Risposte to “Mi rincateno..”

  1. La cosa mi attrae non poco, vado immediatamente a provare.

  2. capperi … 87 …. ma hanno tutte senso compiuto ???

    vieni a vedere il mio Contest … o meglio sarei contentose partecipassi anche!!!

  3. Ho scoperto il tuo blog per vie traverse alcuni giorni fa… interessante… 😉
    Per quanto mi riguarda, gli anagarmmi del mio nome e cognome che mi intrigano di più sono:

    calpestava moro

    estro placavamo

    morso placavate

    Ciao
    ermeneuta

  4. forte! hai un nome assai anagrammatico. **ho fatto provare mio papà non ne trovano + di 15**
    voto per banchina irridera

    ^_____^

    bèl blog

  5. roselia Says:

    33: badera chini narri….lingua sarda?!!? 😉
    bacioni!

  6. ahahhaha 😀 Belle cose! 🙂

  7. 🙂 il mio è “bagliori di fari”…

  8. Mad Riot Says:

    CIao, mi chiamo Abdico Urli Veglie 😀

  9. La guressa Says:

    complimeti, complimenti! del resto…chi renna ribadirá…((-:

  10. La guressa Says:

    ah! Bellissima foto Kiara! Molto sexi..sei tu vero?! ((-:

  11. La guressa Says:

    …il culo in catene intendo…hihihihih!!!!

  12. questa cosa è da folli, lo sai vero? =)
    ma davvero per i libri? mi sembrerebbe di approfittarmene però…
    non ho il tuo indirizzo email, ti lascio il mio. perlinavichinga@hotmail.com
    un bacione

  13. E’ bellissimo: non potevo non provarlo ma mi sono preoccupato. Con il mio nome e cognome è uscito ad anali lo pio.
    Ho detto tutto!
    😀

  14. …io sono INCULCATO…

    bella foto…

    buona notte

  15. Ciau pulcina!
    Il più bello dei miei è : sbagliai titolo tu !

  16. Far scorreria. Occhio a non tenere troppo le catene, altrimenti rimangono i segni e un occhio poco esperto potrebbe scambiarli per cellulite

  17. 1: cenere pittori
    2: conterrete pii
    3: irti po recente
    4: pio recente tri
    5: pio trincerete
    6: po recente riti
    7: po recente tiri
    8: poi recente tri
    9: pori recente ti
    10: pori reticente

    bella la foto

  18. Eh si, a quanto pare zia Karin con questo post ha intrippato un bel po’ di gente 😉
    Buon weekend

  19. bellissimo! provo subito.

Rispondi

