Un nuovo inquilino

000000009030.jpg

Per forza, dopo sette mesi di convivenza con il mio frigorifero ho deciso di lasciarlo. Mi è scesa pure una lacrima, non sono poi così spietata dai, il piantino me lo sono fatto mentre gli operatori ecologici lo caricavano sul furgone.. Il fatto è, che non potevo continuare a giocare a tetris ogni volta che tornavo a casa con la spesa..

12 Risposte to “Un nuovo inquilino”

  1. Certo che se quello della foto è il nuovo frigo, ad uno un po´ maligno gli verrebbe da pensare che siano previsti, come minimo a medio termine, allargamenti dell´utenza del frigo stesso

  2. Scusate ma cos’è un frigorifero? Sul nostro pianeta, le vettovaglie son geneticamente modificate per conservarsi a lungo…ed anche a temperature basse! Voi che utilizzo ne fate? Mica riuscite anche a teletrasportarvi con queste scatole magiche? Da quel che ho visto, l’unica cosa che si ssmaterializza quando si decide di cambiare…. sono i soldi!

  3. Ma questo è il frigo nuovo ? molto cool…

  4. Il frigo nero ha davvero un tocco di classe. Sarà che il nero snellisce…

  5. benvenuto al nuovo inquilino…
    e mi raccomando, non fargli mancare la birra!!!

  6. Mancano solo le mille calamite da appicicargli addosso.

  7. fantastica l’immagine del Tetris nel frigo…… !!!!

  8. ecco a me non me lo hanno inserito il Tetris. oggi vado a protestare.

  9. *sottofondo che x questa scena la mia mente bacata ha mandato in onda nella mia testa: Bastian(storia infinita) che arriva dagli oracoli *

    ….woooow!!!!!
    ti invidio un po’!
    noi qua siamo ancora costretti ad avere 2(piccoli) frighi….ma il tetris persiste.
    …in più il mio inquilino in pelle e ossa sarei ben lieta di cambiarlo con uno come il tuo. :oP
    mamma mia ci starebbe un sacco di birra con anke me ke la bevo dentro!
    wooooooooW!!!!
    ^________^

  10. @Oscar- effettivamente non è un frigo per famiglia, va bene per un single o al massimo due persone..
    @Alieno- hai ragione, semra un capiente sarcofago..
    @Captain- Si è cool, nero mi piace un ciulo, solo che ora devo cambiare colore alle pareti della cucina, andrò sull’arancione..
    @Dalia- Vero, il nero snellisce, infatti sembra più piccolo da fuori, poi quando lo apri, una come me ci sta comoda, per dire..
    @Andrea- Eh, ormai sono una campionessa negli incastri..
    @Babilonia- Basta riempirlo di tupperware, e poi via col divertimento, evvai!
    @LaJoe- Bella la storia infinita.. baci.

  11. roselia Says:

    bello il frigo nero…con le pareti arancioni poi dev’essere un schianto!!
    brava Kiara! bacioni! 😀

  12. Come fai per arrivare nella parte più alta del frigorifero?!?? Cmq è molto chic, anche io ne avrei preso uno nero… 😉
    Salutami il vecchio frigo!

Rispondi

