Il tormentone dell’estate!!!

Io già lo so, in questa afosissima estate, i nostri corpi sudati e vogliosi si strusceranno sulle note di questa caldissima canzone, a voi l’ascolto..

..che tristezza..

27 Risposte to “Il tormentone dell’estate!!!”

  1. E’ proprio vero che al peggio non c’è limite e dire che io mi lamentavo di “solo tre parole”

  2. che cagata…ma tanto alla fine vedrai che qualcuno la ascolterà!
    baci!

  3. Devo essere sincero? Mi piaceva di più la vecchia canzone, “Si vive una volta sola”. Però ammetto che quel “Everybodyyy” un po’ sospirato ha il suo perché.

  4. approfitto di questa meraviglia del XXI secolo per dirti ch le cose che abbiamo in comune sono 4.850. Le ho contate.
    Un saluto!!!

  5. Ma dove l’hai trovata sta roba, nell’immondizia ?

  6. io non ho avuto il coraggio di ascoltarla…però ce l’avrei per prenderla a calci nel…ma tante, tante di quelle volte..

  7. ma behhhhh … speriamo di no !!!
    …. meglio la Lambada!

  8. peccato solo che sia stata registrata con la bontempi.
    Avrei scommesso che avrebbe potuto vincere il Festivalbar 2007

  9. La guressa Says:

    io non posso sentirla, chi é?

  10. Daniele Says:

    sono già tutto un fuoco…

  11. Non ce l’ho fatta, perdonami tanto. Mi sono decisamente concentrato. Ho cliccato. Solo 20 secondi, poi non ho più resistito. Credo sia una tremenda punizione per le nostre orecchie

  12. Rivoluzionario! se avrà sucesso assisteremo finalmente allo sdoganamento della mano sul culo, che assurgerà al ruolo del saluto alla pari del batticinque

  13. @Sciura- E’ umiliante, soprattutto per noi donne.. baci.
    @Stefigno- Te la ricordi quella di Maggioglio??? si l’ascoltavano..
    @Ponza- Si, il perchè del perchè una come lei esista? aaarrggghhh!!!
    @ HK- Bella questa hit, e cmq ne abbiamo tante in comune sì.. baci.
    @Capitano- Mi ha passato il link una mia amica, credevo di morire dalle risate..
    @Fede- Solo a Lei? Io anche ad Albano li darei due calci.. baci.
    @Andrea- Bella la lambada, ho ancora il film in vhs, ihihihih.. baci.
    @Gryphius- La registrazione è pessima è vero, adesso mano una mail alla Virgin, così magari, visto lo spessore di quest’artista le proporranno subito un contratto!!! Benvenuto, baci.
    @Guri- Ma è la Lecciso, la nostra Shakira italiana.. bacini.. molti..
    @Daniele- Lo sapevo, tu si che sei un bongustaio.. baci.
    @Enrico- Di la verità che te lo sei subito scaricato dal mulo, il brano.. baci..
    @Oscar- Ma la Lecciso non è che non ce la vedo in politica eh.. baci.

  14. aiutoooooooooooooooooooooo
    la lecciso da dove è saltata fuori!!!!

  15. O.O
    O mio Dio! Speriamo che di non doverla mai ascoltare per intero… (scusami ma ho sentito a stento 5 secondi)…

  16. Ho la libido a -273,15 gradi. Lo zero assoluto.

  17. Ehm, ma visto che ci si ritrova nudi e sudati… perchè ballare?

  18. io più che sudare al ritmo della canzone sudo già al pensiero di sentirla 😕

  19. l’avevo subito riconosciuta dalla posa…
    comunque, oggi ci pensavo, tutti coloro che sono usciti con qualche nuovo brano, hanno deluso parecchio… credo che quest’estate diventeremo scemi ascoltando la radio… forse ci farò un post, chi lo sa…
    sono contenta che ti piaccia la catena!
    baci

  20. roselia Says:

    non ce l’ho fatta oltre i 10 secondi! che strazio!
    ciao kiara baci!

  21. ma, alla fine è tornata con Albano? … O non si erano mai lasciati?
    Oh che schifo!

  22. La guressa Says:

    o di come il coraggio di andare a sputtanrti ti fa fare un sacco di soldi…

  23. spaventoso!
    ma chi li compra i dischi di questa scema???
    io pure non ho superato i nove secondi, e non lo finirò mai a meno che non mi dici che alla fine c’è Al Bano (ma il nome è Al come Al Capone???) che rimane in mutande, come è giusto che lo riducano le sue compagne, dopo tutto…

  24. Adesso la voglio vedere duettare con Leone di Lernia… 🙂
    Un mix tra questo “Tucaculos” e “T sì mangnat’ la banana”… sai che bello…

    Grande gara sarebbe!!!
    Grandi emozioni proveremmo!!!

    Non c’è limite al trash…

  25. La guressa Says:

    KIIIIAAAAAAAAARAAAAAAAAAAAA, DOOOOVeeeee SEEEseeeEEEEiiIIIIIIIiiii??????

  26. Allora sento KEPUZZA, con tutto quello che c’è in italia

    http://www.lapazzeria.com e la si puo scaricare

  27. Sto comprando una moto: conto di potermi schiantare al più presto onde non dover più vedere certe cose.

Rispondi

