I miei cinque viaggi..

Visto il periodo, come dice la Perlina, si comincia a parlare di viaggi e già chiudendo gli occhi si sente l’odore di olio al cocco.. Proprio stanotte ho fatto un particolare sogno, sarà colpa di Dolce e Gabbana e dei loro bellissimi spot, ma ora devo assolutamente sapere dove l’hanno girato di preciso, chè io non so come dire, ma il posto è una favola e saprei anche con chi andarci.. Vi mostro lo spot.. puff! trovato il link.. Capri..

Tornando alla catena, i miei quattro posti, chè il primo ve l’ho appena fatto vedere, sono:

Negrill, questa volta però non a lavorare, una bella vacanza da turista, nel solito hotel, ma servita dai miei ex colleghi.. ihihihih..

Puket, ne sento parlare da una vita da mio padre, ci vanno da dodici anni, e io ho una curiosità. Tra l’altro ci sono dei mercatini che con qualche manciata di bat, ti porti via di tutto.. io amo spulciare nei mercatini..

L’Isola di Santorini, dove hanno girato il film ‘Che ne sarà di noi’, pura curiosità anche questa, dalle immagini del film sembra incantevole..

Buenos Aires, così vado a trovare Carlo, chè dice di non aver visto mai una città tanto caotica, e se non vedo non credo io..

potrei continuare ad libitum, giusto con la fantasia, chè per avere una decina di giorni a Luglio ho dovuto pregare in aramaico, che dico io, ma non vi faccio pena che son tre anni che non faccio ferie???

ovviamente la possono fare tutti, ma in particolare mi piacerebbe che la continuassero, Oscarrrrrrrrrrr, credevi eh.. , la Guressa, LaJoe, Daniele, e per festeggiare il suo ritorno, la nostra Sonietta..

22 Risposte to “I miei cinque viaggi..”

  1. Di queste sono stato solamente a Santorini ma ti posso dire che ne vale senza dubbio la pena!

  2. Lapilli Says:

    Ciao,
    credo l’abbiamo girato alle isole Eolie.

  3. Lapilli Says:

    Capri?? Ma’, ero convinta le Eolie…

  4. La guressa Says:

    ciao Kiara! Bella catena! Ma bisogna dire i posti dove si vuole andare o quelli dove si é giá stati? O é ugualo? i soliti Baci!

  5. Che bei posti! e Che voglia di andare via…

  6. roselia Says:

    quello spot mi fa incollare al video!!! 😉
    che posti stupendi…a Capri ci sono stata ed è una meraviglia!
    baci!

  7. Che voglia di mare….!
    😀

  8. L’idea dell’Argentina la trovo ottima e abbondante.

  9. io tra gli altri ho messo … Trentino e Toscana … !
    un po’ di italia ci vuole …

  10. La guressa Says:

    fatto (((-: ***

  11. Ok, ma poso chiedere un condono per gli arretrati?

  12. hmmm hmmm… non sono pratica di catene
    io l’ho fatta in risposta al post sul blog della guressa…. *xkè l’avevo letto x primo lì*
    hmm ahn ok la metto pure sul mio blog. boh…mi si sta incatenando il mezzo neurone.

    hmmm hmmm….non x fare la càtiva…. ma santorini….hmmm ormai è tipo il rimini della grecia, o almeno così dicono tutti sconsolandosi. io ci son passata solo una volta di fretta. Dodecanneso domina e vince sempre.

  13. p.s. con un “amico” come quello dello spot mi sa ke mi andrebbe benissimo anke una gita a Monticolo e sarebbe uguale. hihihi ^______^

  14. Daniele Says:

    Kiara, grazie dell’invito.. ho già dato in parte una risposta a casa della Guressa: il portogallo.

    In merito agli altri posti, mi piacerebbe vedere:

    – Dublino, però durante la festa di San Patrick a bere birra scura

    – Barcellona.. Ah! Barcellona! (ritornerei volentieri, se qualcuno vuole suggerimenti mi contatti)

    – Helsinki, rappresentanza della scandinavia

    – San Francisco, negli stati uniti. Ho quasi paura a metter piede qui perché temo di non voler più andare via poi. Una molteplicità di ragioni che mi legano a quella città…

    Ci sono poi una serie di città/capitali che mi incuriosiscono in particolar modo come Tokyo, Boston, Seattle ma con priorità minore. Un filo logico sembra quello delle grandi capitali nel mondo. Le aggregazioni di persone mi affascinano.

  15. Io oltre la Jamaica e l’Olanda non vado ma mi piace vivere questi posti con i vostri racconti 😉

    Passo a lasciarti un salito e mi permetto di segnalare anche a te il mio post su Carlo Parlanti e la sua vicenda. Mi piacerebbe se riuscissi a dedicargli due minuti. Cosa dici, si può fare?

    Un abbraccio e buon weekend

  16. Mad Riot Says:

    Io vorrei andare a Cuba, oppure in qualche paese scandinavo…Due cose molto differenti 🙂

  17. tutti luoghi davvero affascinanti…
    santorini era tra le possibili scelte di quest’anno, alla fine abbiamo optato per un’isola poco conosciuta, karpathos. però mio padre c’è stato ed ha detto che è favolosa, soprattutto se visitata nei periodi lontano dai normali flussi turistici.
    un bacione

  18. A Torino fa un caldo pazzesco e sto tutto il dì a scrivere al portatile (che sbuffa calore) con la serranda abbassata sennò entra l’afa…
    Voglio finire la tesiiiii!!!!
    E di viaggi, per ora non se ne parla…
    mi accontenterei anche dell’Italia, eh, senza pretese! 🙂

  19. Io tra poco partirò per Malta…non vedo l’ora anche perchè dopo un anno di studio e basta un po’ di break ci vuole!!!anche io sono curioso di visitare l’isola di Santorini…perdonami per la lunga assenza un abbraccio salut

  20. Ciao Kiara ti ricordi di me?; sono quel ragazzo che vive sull’isola, volevo farti sapere che sono ancora vivo e che godo di ottima salute ciao Poeta

  21. Eccomi di nuovo in pista! 😛

    Allora ,i miei cinque viaggi consigliati?

    1) NEW YORK
    2) NEW YORK
    3) NEW YORK
    4) NEW YORK
    5) uhm… sono indeciso… NEW YORK, direi! 😀

    Un abbraccio parigino 🙂

  22. Io proporrei:

    1) Japan
    2) Cuba
    3) Spagna (Barcellona o Madrid)
    4) Japan
    5) il mare della Puglia

Rispondi

