Un bel pensiero

La vita a volte è fatta di cerchi che non si chiudono mi ha detto. Non posso certo dire di essere stata limpida nei suoi confronti, e forse mica lo ha mai capito il bene che gli voglio. Io penso che ci siano persone chiave nella vita di tutti, quelle persone che ti fanno prendere strade diverse da quelle che avresti preso. Lo devo un po’ anche a lui se una mattina mi sono guardata allo specchio e mi sono detta che così non andava. Continuare a guardare la vita da un filtro non era cosa buona e giusta, e magari certi miei punti fermi dovevano essere riveduti. Allora oggi per le mani mi è venuto un biglietto d’auguri, un bel biglietto d’auguri, di quelli come piacciono a me, con i fiori di campo, fiori semplici ma significativi. Mentre leggevo mi dicevo, chissà se un anno fa l’avrei mai pensato che sarebbe finita così. Abbiamo preso la distanza che si doveva prendere, abbiamo fatto le nostre scelte in fondo, ora sono felice per lui, mi piace sapere che è sereno. E stasera mentre parlavamo mi sembrava di risentire un amico dopo tanti anni, anche se sono passati forse meno di un paio di mesi. La verità poi è che come mi prendeva in giro lui in pochi lo hanno saputo fare, e un po’ sta cosa mi mancava, chè qua nessuno me lo ha mai detto che sono indaclub.. 

Oggi questo blog compie un anno di vita, grazie sempre a Lui anche per questo.. baci.

28 Risposte to “Un bel pensiero”

  1. certi amori non finiscono..
    fanno dei giri immensi e poi ritornano….
    🙂

  2. Vero. Mi è capitata una cosa simile. Il problema che la persona, diventata amica, poi l’ho persa definitivamente. e ogni tanto mi domando che fine abbia fatto

  3. Un uccellino molto molto alto mi ha detto che avrei dovuto leggere qui.
    Allora son passata.. e, anche se lo sapevo già, leggendo penso ancora di più che la cosa migliore che posso fare, ora, è cercare di non perderlo, giusto?
    Farò davvero il possibile.
    Buonanotte 🙂

  4. Indaclub magari no, ma sconnessa si

  5. Ma se ti ha mandato il biglietto d’auguri allora significa che in questi giorni hai compiuto gli anni!!! Auguriiiiiii…

    Mi fa molto piacere per la pace fatta. 😉

    Baci

  6. Mi sono sempre molto graditi i tuoi affettuosi saluti che mi giungono tramite lui (passando da lei).
    😉
    Contento (e molto) della vostra nuova serenità.
    Un abbraccio.

  7. Hai compiuto gli anni?!?!?!? 😯
    AUGURI ANCHE DA PARTE MIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!! 😛

    Gli amori lasciano sempre qualcosa dentro…

    Un abbraccio HappyBirthday 🙂

  8. @Arte- Si è vero a volte, questo non sarà così, sono felice però di poterci parlare con tranquillità. baci cara Mary.
    @Henry- Infatti io me lo sono domandato, e l’ho cercato, non potevo fare finta che non esistesse, ci siamo voluti davvero bene. baci.
    @Elena- Benvenuta Elena. Si il messaggio è anche questo, e proprio perchè non voglio che tu smetta di guardarlo con gli stessi occhi con cui lo hai ossevato la prima volta che l’hai visto, lui è così, senza veli. Tienitelo stretto stretto, capito!!! bacini e piacere di averti qua
    @Sonia no.. ehm.. era il biglietto d’auguri dell’anno scorso.. cmq gli auguri me li prendo lo stesso, il mio compleanno è fra due giorni, oggi è il compleanno de miol BLOG. Mille baci!
    @Paolo- Anche i vostri mi arrivano sempre, grazie e bacini..
    @Alby- Non io oggi, il BLOG.., il mio fra due giorni, baci.

  9. @ Oscar- Definizione di sconnessa? bacini.

  10. Buon compleblog! 🙂 Ed è sempre bello quando tutto torna alla serenità.

  11. che posso dire, difficile, molto difficile trovare le parole. inizio da quelle facili: auguri al blog e auguri anticipati di buon compleanno. adesso, a pensare che insieme a quel biglietto di auguri ti avevo regalato una stecca di sigarette, ecco, non fa proprio pensare che volessi il tuo bene. invece poi alla fine il mio sguardo ti ha smosso qualcosa dentro e forse anche per questo oggi sei più serena. ne sono onorato.

  12. Buon BLOGcompleanno!!!
    Che bel post che hai scritto… dimostra molta maturità ed intelligenza da parte di entrambi… restare amici è molto difficile!!!

    PS:
    Unico appunto… I cerchi si chiudono, ma per ogni cerchio che si chiude se ne apre un altro immediatamente;)

  13. buon compleanno a te ed una carezza al tuo blog … cosi’ si chiama il tuo cane vero?
    😀
    baci 😉

  14. Buon compleblog!!! 😀

  15. buon compleanno al tuo blogghinetto e sono felice per questa vostra serenità ritrovata…

  16. e allora tanti auguri a questo blog!!

  17. La guressa Says:

    allora gli auguri teli faccio il 13?
    Baciiiii

  18. Un compleanno è un compleanno: tanti auguri allora! Cento di questi blog!

  19. Auguri al blog…e a te…visto che domani non potrò farteli, che passerò la giornata a scassare i maroni a 30 poveri studenti sotto esame…
    baci kià…

  20. però dai .. è bello risentire vecchi amici no !!!!

    AUGURI !

  21. Auguri per il Blog, Kiara!
    un bacione!

  22. Tanti tantissimi auguri per l’anniversario del blog allora 😉
    e buona giornata anche a te dai… 😛 🙂

  23. Non so bene a tutte le cose che non dici ma a cui evidentemente stai pensando.. Anche io mi sento un po’ così in questo periodo. Bella questa idea che nella vita alcuni cerchi non si chiudono.. che tristezza però. :-((
    E tu dove la trovi la forza per guardare avanti?
    baci

  24. ops.. sono sgrammaticata anche nei commenti :-p
    comunque, dimenticavo, auguri per il tuo blog-compleanno! 😉

  25. COMPLIMENTI E AUGURI X IL TUO BLOG KIARA , QUEST’ANNO SEI ANDATA FORTE NONOSTANTE FOSSE UN ESORDIO, IL PROSSIMO SARA’ SENZ’ALTRO PIU’ GRANDIOSO. X IL TUO COMPLEANNO TI FARO’ GLI AUGURI DOMANI DI PERSONA.UN GROSSO ABBRACCIO. da barma

  26. Indaclub sta per Tormento!?

    Augri per il blog compleanno!

  27. auguri per il compeblog e che carino leggere quelle parole indirizzate anche a lui . 🙂

  28. Tanti auguri a teeee…tanti auguri a teeee…..tanti a augUri a Nonsonounacommessa (anf), e la torta a meeee! ahahah….non fa ridere?
    Dov’è la torta?
    Come già finita?
    Ieri?
    Ma come?…
    HK

Rispondi

