Tanti auguri a me..

ecco una bella foto.. qua

mi sono dimenticata la canzone, questa..

32 Risposte to “Tanti auguri a me..”

  1. sono il primo, sono il primo, sono il primo..tantissimi auguri Chiara, davvero di cuore. Per la foto già sai…

  2. Buon Compleanno Kiaruccia! la foto è uno spettacolo!!
    baci baci baci baci baci baci…..!!!

  3. AUGURONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
    DI CUORE
    SMACKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKk

  4. Complimenti al fotografo e… anche alla modella dai :mrgreen:

    Un abbraccio e TANTI AUGURI 😉

  5. Buon compleanno!
    Mi raccomando strafogati di dolciumi è un giorno speciale e va festeggiato al meglio!
    BACI BACI BACI!

  6. nuvolepensierose Says:

    Bellissima foto, Kiara!

    Gli auguri te li ho già fatti via sms, ma te li ribadisco qui!

    ** TANTI AUGURI !!! ** 😀

    PS non rispondi mai.. non è proprio carino… 😦

  7. gloriamundi Says:

    Augurii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :*

  8. Buon Compleanno KIARA !!!!!!!! !!!!!!! !!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!

  9. Auguri Sconnessa! ah si…perchè Sconnessa? prendi questo nomignolo come complimento, in fondo è sempre meglio sconnessa che piatta, o no?

  10. hey!!! siamo tanti tra noi adessere nati in questi giorni! auguri comunque

  11. Ma tanti auguri!!! … e per la foto… WOW! 🙂

  12. arrivo in ritardo, ma oggi, primo giorno di scuola di mio figlio, sono davvero di fuori come un terrazzo. però ti mando un bacio (arriva presto perchè non sei così lontana) e i miei AUGURISSIMI.
    Mercoledi mattina sono ad Arcola per parlare con un direttore commerciale di una ditta

  13. Auguri di un sereno e meraviglioso compleanno, Chiara. 🙂
    Un abbraccio.

  14. Auguroni Kiaraaaaaaaa…
    La foto è bellissima.

    Mille baci.

  15. Buon compleannnoooooooooooooooooo 🙂

  16. io arrivo sempre in differita…
    auguroni!

  17. Tantisssssssiiiiimmmmmmmmiiiiiiiiii
    Auuuuuuuuggguuuurrriiiiii!!!!!!!!!!!

    bellissima la foto!!! Bacioni

  18. La guressa Says:

    Buon compleanno NSUC! La foto é molto bella!
    Ti regalo una poesia di Tagore:

    Non nascondere
    il segreto del tuo cuore,
    amico mio!
    Dillo a me, solo a me,
    in confidenza.
    Tu che sorridi così gentilmente,
    dimmelo piano,
    il mio cuore lo ascolterà,
    non le mie orecchie.
    La notte è profonda,
    la casa silenziosa,
    i nidi degli uccelli
    tacciono nel sonno.
    Rivelami tra le lacrime esitanti,
    tra sorrisi tremanti,
    tra dolore e dolce vergogna,
    il segreto del tuo cuore

  19. AUGURI BELLEZZA!!! 😀
    Festeggia, festeggia e festeggia ancora fino allo svenimento…

    Baciotti saporosi!!!

  20. Augurissimiiiiiiiiiiiiii! Festeggia fino allo svenimento che poi il prossimo compleanno arriva tra un anno!

  21. guri guri guri guri guri !!!!!!!!

  22. compleanno?
    allora auguri.. in ritardo 🙂

    a parte questo: foto molto carina ed artistica.

    salutino e buona domenica.

  23. kiara, lo so che sono tanto in ritardo… ma li accetti ancora i miei auguri!
    buon compleanno! ti auguro che i tuoi desideri si possano avverare!
    la foto è splendida!
    grazie per i complimenti e… crepi il lupo!

  24. Azz… Mi sono dimenticato: SCUSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!! 😦

    Mi farò perdonare (almeno ci proverò): prometto.

    Un abbraccio HappyBirthday 🙂

  25. Bella foto davvero..auguri in ritardo

  26. GRAZIE A TUTTI, TROPPO CARINI, TROPPO..
    SEMBRA UN PO’ ALLA PARIS HILTON, MA A ME QUESTE COSE M’IMBARAZZANO..
    BACINI

  27. Auguri, seppur in ritardo 😉

  28. la Legionaria Says:

    Uella ragassa!! Che dire… Auguri, meglio tardi che mai. Vampissima la foto, uao

Rispondi

