e piove forte..

Oggi sono stata presa dall’irrefrenabile voglia di Mac Donald. Lo so che mangiare al Mac fa male, mica dico di no, so anche che si mettono su tanti bei Mac chili, ma ci sono dei momenti che desidero divorare il panino finto con tre morsi, e subito dopo spalmarmi sul divano per ammirare il ‘buddismo macilento’ che fuoriesce dai pantaloni, chè mi fa sentire un po’ come Homer Simpson.

Per me è una delle cose più appaganti fare un Mac pasto.

Proprio mentre pasteggiavamo, spinta da una forma di autolesionismo, riflettevo sul come mai tante schifezze riescano ad essere così piacevolmente stuzzicanti, un morso dopo l’altro. Se ci penso in quei panini ci sono una quantità di zuccheri da overdose. Allora adesso quando mi chiedono se tiro più al dolce o al salato, mi toccherà dire che mi è difficile distinguere quale dei due preferisco, chè io sono una da focaccia e cappuccino a colazione. La verità è che io il Mac pasto lo digerisco il giorno dopo, e un po’ per il senso di colpa e il ricordo del film ‘Super size me‘, ora mi infilerei il Kiwi, come lo chiamava mia nonna, e mi farei una corsetta di un paio di chilometri attorno a casa, ma poi penso che c’è freddo.. e piove forte..

24 Risposte to “e piove forte..”

  1. ah!! chiara come ti capisco!!! ogni tanto vengo colta anch’io dalla voglia pazza di schifezze!

    Baci

  2. Acc…
    Secondo per un niente!!!! 😛
    Però dopo Mary posso accettarlo volentieri. 😀

    Benvenuta nel club dei pigron, mia cara ! 😉

    Un abbraccio poltrone 🙂

  3. Ehm…ehm…

    pigroni

    P.S.
    Ma che fine ha fatto il simapticissimo “estasi della carne”? ❓

  4. ufff…

    Simpaticissimo

    Un abbraccio dislessico 🙂

  5. Se mangiare Mac non fa bene, figuriamoci mangiare Microsoft

  6. Credo di averci mangiato, per necessità, un paio di volte, anzi tre una volta anche a Nizza. mah, meglio ce avere uno stomaco che brontola …….
    Ultimamente sono stato spesso ad Arcola. Dovrei lavorare per una ditta di lì.
    Ciaux

  7. beh, se pioveee..però sai che sul tardi, quando si fa sera…una corsa sotto la pioggia è epica…assume contorni di impresa e secondo me finita quella ti senti come rocky. l’unico rischio è che ti si spalanchino le porte dell’inferno nello stomaco (come succede a me) e allora altro che un panino del mcdonald’s!!

  8. anche io ogni tanto ho voglia di Mac … il mio stomaco ha voglia di farsi male!

  9. Io evito di pensarci ora che sono costretto a mangiare in questo tipo di posti più o meno ogni settimana.

  10. Quei panini sono pericolosi sul serio, danno dipendenza O_o
    Anche io so che fanno male….ma se addento un cheeseburger….

    Ciaoooooooo

  11. Se proprio devo farmi del male allo stomaco mi faccio un bel panino di pane e salame,
    il McDonald lo evito volentieri, grazie! Se poi anche piove, due drammi insieme rischio di non superarli… 😉

  12. Ci sono, ci sono… e confesso che il Mac pasto è una cosa eccitantemente autolesionista… sarà il tuo spirito sadomasochista, cara nonco, che ti spinge ad apprezzare queste porcate, un po’ come peraltro accade a me… alla fine credo che un amante del sadomaso trovi parimenti godereccio farsi frustare da una donna in tuta di lattice e stivaloni borchiati e un bel bigmacmenumaxicontantoketchup. Sì, credo proprio che sia così. Focaccia e cappuccino? Geniale. Però nulla batte i TARALLI SUGNA E PEPE (tipici napoletani) CON LA NUTELLA. Io l’ho fatto, signori e vi assicuro che SI GODE COME DEI RICCI CON GLI ACULEI SPRIZZANTI SPERMA.

  13. il Mac pasto piace anche a me!!!!:)

  14. piace anche a me
    e x una volta ogni tanto non si muore
    che tutta sta voglia di salutismo forse non ci farà alzare il colesterolo
    ma un bell’esaurimento non ce lo toglie nessuno
    fregatene a x una volta mangia come te pare e piace, senza sensi di colpa
    in pratica: sbattitene le balls

  15. massì ogni tanto non fa male e rinfranca lo spirito! 😉
    Ciao!

  16. ogni tanto mi do anche io al mec…ma lo digerisco dopo 5 secondi e poi ho fame di nuovo!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    uff….
    bacio kia!

  17. allora beh tutto ok. quando poi piove forte si può anke mangiare al mac. poi ogni tanto ci vuole. e quando ci vuole ci vuole. 🙂 **con tutte le schifezze e veleni che ci rifilano a nostra insaputa, ci sta proprio a volte poter decidere di “avvelenarsi” e gustarselo**
    piccola canzoncina visto che

    piove

    “Certi giorni questo viaggio
    sembra non finire mai
    ma se guardo alle mie spalle
    non ho perso molto sai

    Non c’é tempo per pentirsi
    tutto appartiene a ieri
    quanti ladri, quanti amanti
    troppo santi, troppo eroi

    Non si può tornare là

    Ma se guardi l’ orizzonte
    sei a metà del viaggio ormai
    non ti importa della gente
    cerchi l’ immoralità

    Ad un tratto il tuono e il lampo
    squarcia il cielo sopra me
    tutti nelle loro tane
    muore l’ elettricità

    Giace inferma la città

    Mentre piove, piove
    son felice perché
    lava queste strade
    entra dentro me

    E tu uomo intelligente
    non puoi farci niente sai
    la sua forza é un istante
    può schiacciarti se vorrà

    E l’ odore dell’ asfalto
    l’ erba, i fiori, il vento che
    mi vien voglia di spogliarmi
    voglio che entri dentro me

    E distrugga ciò che può

    Mentre piove, piove
    son felice perché
    lava queste strade
    entra dentro me

    Non si può tornare là

    Mentre piove, piove
    son felice perché
    lava queste strade
    entra dentro me”

  18. Anche a me i panini del mac fanno impazzire e conosco un mucchio di gente che li adora. Si tratta davvero di un amore-odio visto che tutti sanno che sono suoer dannosi… chissà cosa ci mettonod entro per farceli piacere così tanto! Useranno qualche strana sostanza! 😀

  19. uh, gnam! l’altro giorno ho pranzato al burgher king e ho preso uno shake con i biscottini al cioccolato dentro… delizioso!!!

  20. Una volta ogni tanto il panino con patate e coca ci sta…….

    Un pò di tempo fa hanno fatto un esperimento e per un mese hanno fatto mangiare ad un tipo 1 volta al giorno il mac menu, tutto questo protratto per un mese.

    Alla fine del mese l’uomo evidentemente obesizzatosi, aveva tutte le analisi del sangue sballate!!!

    Ciao miao bau

  21. ….oggi sono andata al mac che il mio inquilino aveva invaso la cucina
    …non ci andavo da 2 anni
    è stato buonissimo e ricevuto anke un peluche a forma di pippistrello
    😉

  22. La guressa Says:

    bleahhhhhhhhhhhhhhh!!! Vai a vederti “RATATOUILLE” e poi dimmi
    BACIONISSIMI!

  23. Ciao Chiara… sono tonnato!!!! Io mangio praticamente solo schifezzuole d’ogni genere, credo di aver abbandonato le vie della pasta o del cibo “normale” da anni, per adesso la linea mi accompagna! 😉 XDDD

  24. la Legionaria Says:

    Massììì dai… si vive poi una volta sola… forse… Anch’io passo dalla pasta di Kamut alle schifezzacce tipo Mac ROyal Deluxe (il mio preferito). Ogni tanto bisogna pur cedere al Lato Oscuro!!

Rispondi

