Tutta colpa di Maria!

 

mariadefilippi1.jpg

Mia nonna ha sempre detto che le bugie hanno le gambe corte, ed io ora ci credo. Stasera ci vediamo al glamour per l’aperitivo avevo detto con tanta fermezza, e i miei amici li ad aspettarmi dalle otto. Io non so perchè sabato mi sia presa così, non mi piace la tivù di adesso, non mi affascina più come un tempo, anche se però ora mi devo ricredere perdincibacco! Spesso mentre mi strigo i capelli mi piace sentire dal bagno le voci in sottofondo, sarà colpa del mio lavoro, ma in casa non amo il silenzio, se poi ci sono Ezio ed Enzino come sottofondo appunto, sono ancora più contenta. Dopo ‘striscia‘ c’è Maria e i suoi postini il sabato sera.. Mai vista una sola puntata di quel programma, ma come diceva sempre mia nonna, c’è una prima volta a tutto. Bene, in quel programma le persone vanno a raccontare delle storie, magari beccano pure la pecunia per farlo, e sinceramente contenti loro, contenti tutti, mia nonna direbbe anche questo, ma la cosa che più mi ha trattenuta ammutolita sul divano è stata proprio Lei, Maria. Che se ne dica io la trovo una bella donna, con quella sua erre moscia e quel singolare tono di voce ha il suo perchè, ricorda vagamente un trans di primo acchito lo devo ammettere, ma questa alternanza spiazzante di toni sofferenti e di atteggiamenti quasi materni, me la fanno apprezzare a tal punto da rifilare un clamoroso pacco ai miei amici. Ovviamente, presa dal senso di colpa alle dieci decido di mandare un essemmesse con su scritto che mi si chiudevano gli occhi dalla stanchezza e quindi non sarei uscita. Decisi così di mentire spudoratamente, mi vergognavo, mi avrebbero presa per il culo fino al duemilatredici, chè preferire la voce suadente di Maria a loro, non è da persona psicologicamente sana ecco. Tra l’altro di quel programma non sono le storie a colpirmi, che per quanto ne so potrebbero anche essere frutto della fantasia di autori, è lei che mi piace guardare, il suo modo d’interagire col prossimo, e questo suo mediare tra le parti con abile destrezza, insomma, nutro un grande rispetto per la De Filippi e non sussiste alcuna incertezza in questa mia affermazione. Fatto sta che ieri sera a cena con i soliti amici paccati, alla domanda chi ti piacerebbe conoscere del mondo dei vip, ho risposto che mi sarebbe piaciuto scambiare due chiacchiere proprio con Maria, che giusto sabato sera ha catturato la mia attenzione per tutte le tre ore di programma.. Eccomi smascherata, palesemente tradita dalla mia stessa bocca, ma porcalapupazza dico io, meno male che mi si chiudevano gli occhi dalla stanchezza alle dieci, e Maria si è ritirata all’una .. Insomma, adesso fino al duemilatredici posso stare tranquilla, oggi mi sono arrivati altri messaggi, il mio amico Paolo mi chiedeva se avevo voglia di fare una partita a squash, solo però dopo aver visto ‘uomini e donne’ eh, non vuole mica invadere i miei spazi vitali, ci mancherebbe!

23 Risposte to “Tutta colpa di Maria!”

  1. Qui e Adesso Says:

    Ahahhaha.

    Hai tendenze lesbo e adesso lo sai. E pure io.

    Acqua in bocca?

    Un abbraccio

    gionata

  2. hahahahaha… 😀
    fanno bene i tuoi amici, io metterei il tempo di decadimento delle prese per il culo per una cosa del genere almeno lo stesso che per le scorie radioattive… 25.000 anni!!
    digusto-ramaaaa per polpetta-DeFilippi!!!
    Kiara meglio fumarsela la Maria, m’hai perso qualche punto con il soggetto di sto post… ma ti mando un po’ di baciozzi lo stesso!!! 🙂

  3. @Gionata- No dai.. non mi dire così che mi preoccupo .. :D.. baci.
    @Karma- Ed io lo sapevo che sarebbe finita così, avevo messo in conto anche questo, ma attenzione, anch’io la Marja preferisco fumarla, ecco..

  4. uhmmmm…
    no, questa non te la passo proprio…maria no!!!
    dai, scherzo…cioè odio la de filippi, ma come direbbero le nonne di tutti noi…
    contenta tu…

  5. Ti appoggio su tutta la linea, una che ha il coraggio di parlar bene in Maria de Filippi non la trovi dappertutto

  6. Io sto proprio andando a fare una partita a squash! Una delle migliori cose per rilassarsi!

  7. Qui e Adesso Says:

    non preoccuparti. il maschio lo farebbe lei. a te rimane il bel compito di farti sedurre.
    un abbraccio
    gionata

  8. commèèèèèèèèèè
    io il duemilatredici manco lo vedo
    te piglio x il cul finchè ciò fiato x farlooooooooooooooooooooooooooo
    smackkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk

  9. guarda… anche io sto con gli amici di Maria!

  10. si devo dire che come tipo intrippa pure me 🙂 🙂
    ha un non so che di magnetico 🙂
    bacioni Mary

  11. ah ah ah, beh un po te lo meriti, no? 😀

  12. eheheh…pinocchietta che non sei altro!! 🙂

  13. Ma chi Maria ?Il marito di Costanzo?
    Nooooo dai ti prego!
    Quei due insieme sono il trionfo dell’antipatia e poi……scusa un attimo…….
    …..ah si’,….Consigli per gli acquisti!

  14. Sono d’accordo quasi su tutto tranne che la DeFilipi ao trovo un bravissimo presentatore maschile! :mrgreen:

  15. mamma mia quel programma lo odio … roba tipo Carramba che sorpresa… mi viene la pelle d’oca solo a parlarne!!!!

    PS. ti ricordo che è in corso il mio contest “Winter Slice” , lo so.. sono invadente ma in qualche modo devo pur farlo decollare … mi farebbe piacere se partecipassi ti aspetto !!

  16. ti condivido…è una donna interessante e diversa dalle altre (vedi la ventura, la Carlucci..etc)
    è in gamba…e non sono lesbo 🙂
    Ciao

  17. Il tuo amico Paolo è un mito. Questa me la segno. 😀

  18. Devo ammettere che nella foto che hai scelto è davvero una donna affascinante la MAria…

  19. hahaha…la de filippi! se ci penso credo che il suo programma sia veramente triste…qualisiasi esso sia…cmq…bel blog soprattutto la grafica! messo giù proprio bene.
    gamberogonzo

  20. Io devo ammettere che la diplomazia di maria l’ho sempre apprezzata.
    Che poi faccia programmi così è perchè ha capito che funzionano.
    Il marito non lo sopporto però.

    Bacio

  21. Non ti credo! 😉

    Un abbraccio IknowMyChikens 🙂

  22. maria de filippi a parte, non mi pare così “peccaminoso” prendersi una serata di relax paccando gli amici… il fatto é ke oggi siamo quasi skiavi del divertimento ad ogni costo… ma quand’e’ cosi siamo proprio sicuri che divertimento sia? Ank’io sono un forzato della notte (potrei dire addirittura della mattina, visto le ore del mio rientro più frequente …) di note ad ogni costo, e la mia citta, che ormai conosco piu’ delle mie taske consente questo e anke di piu’… Eppure ogni tanto mi ritrovo a sognare una serata da telecomando o computer in mano solo soletto ed una bella semplice insalatina per cena…

    P.S. Adesso devo chiudere che ci sono i miei amici che suonano alla porta per andare a… vivere, o almeno cosi si dice.

    Bye bye by miky by night!

  23. La tua descrizione della Maria, riflette appieno quello che penso anche io.
    Per me è una delle poche che merita il successo che ha anche con programmi definiti di poco spessore.

Rispondi

