Un po’ di duemilasette..

26 Risposte to “Un po’ di duemilasette..”

  1. bela annata eh
    nonostante tutto
    siamo vive
    siamo qui
    e ci siamo conosciute
    si dai
    non è stato malaccio 🙂

  2. cavolo siamo già ai riepiloghi…un altro anno se n’è andato…
    e ancora io non ho combinato un c****….
    buona giornata kiara!!

  3. Stra bello !!! 🙂

  4. Wow ma che meraviglia!!!!!!!!!!!
    un bacione Mary

  5. 🙂 eh si, è passato un altro anno

  6. complimenti. carina la slide con la base.

  7. Ma mica giocherete a Risiko in piedi, dalle vostre parti?

  8. Qui e Adesso Says:

    Adoro Seal. E bellissima la presentazione delle foto.
    Semplice ed in tema con il tuo blog.
    Mi hai messo di buon umore.
    Un abbraccio
    gionata

  9. bella questa cosa!!!!!

    brava!!!!

    p.s. vieni a votare

  10. Adesso preparo anch’io il mio riassunto dell’anno, visto il successo dello scorso.
    Un abbraccio e grazie del promemoria 😉

  11. che bella slide!:)

  12. Mad Riot Says:

    E’ vero, già è dicembre…tanto più passa il tempo più gli anni durano di meno 🙂

  13. Ciao chiara vorrei dirti che il duemilasette me lo ricordo bene, anzi ricordo ancora meglio il novembre duemilasei quando t’ho conosciuta, era di sera e la prima cosa che m’ha colpito di te era la tua simpatia, inoltre l’ultima volta che ci siamo sentiti un pò m’è dispiaciuto che ti sei offesa poichè io scherzavo e te lo sai che era così, quindi mi piacerebbe che quest’anno ci sentissimo per augurarci buon natale e magari buon anno ritornando ad essere amici, spero che non cancelli il mio commento, beso Poeta

  14. bellissime immagini.
    vorrei averne anch’io cosi tante.
    ma la verità è che sono stata cosi stressata quest’anno che non ho mai preso in mano una camera fotografica 😦

  15. Mi trovo a dover rilevare che nelle tue slide ci sono TROPPI ESSERI UMANI PELOSI APPARTENENTE, FINO A EVIDENTE PROVA CONTRARIA, AL SESSO MASCHILE. Pertanto non posso che constatare un decadimento verticale del livello di turgidità del mio membro all’atto di spulciare il tuo blog, mia cara nonco. Augurandomi vivamente che tale accadimento possa ascriversi ad un fenomeno puramente episodico e singolare nel suo genere ed auspicando, altresì, che il succitato fenomeno venga presto controbilanciato con un abbondante numero di icone agropastorali ricadenti tra quelle a cui largamente mi hai abituato in passato, mia cara bocciona, ti saluto cordialmente, seppur con un pizzico di acredine causato dal largo uso ed abuso di immagini non propriamente tipiche dello stile a cui mi hai abituato. Tanto ti dovevo,
    Estasi il Bocciofilo

  16. Però, altro che commessa, complimenti alla mamma! 😀
    p.s. le foto sono il più bel ricordo che ci possa essere secondo me!

  17. minchia come ti sei imborghesita…..

    😛

    MoF

  18. Mi aggrego a MoF… una volta tanto una cazzata giusta l’ha detta, va…

  19. nel 2007 mio, ci devo mettere anche te,
    perchè ti ho incontrato

    domenico

  20. e alloraaaaaaaaaaa!!!!!!

    MoF

  21. ….manca la foto di maria de filippi….. 😛
    scherzo!
    che bèo.

  22. SUPER KIRA SCINTILLANTE NATALE A TE E AI TUOI CARI
    UN MEGA BASCIOOOOO ICE

  23. Con tutto il cuore che posso, ti auguro buone feste ed un anno ricco di belle sensazioni ed emozioni.

    Clopin

  24. Buon Natale Kiara!
    bacioni!

  25. Mica avevo capito che era un altro post… 😯
    …pensavo fossero solo altre foto! 🙄

    Sono un tonto, lo so. 😦
    Ma ti sono davvero amico! 😉

    FELICISSIMO NATALE + un 2008 FANTASTICO (come tu ti meriti 😉 )

    Un abbraccio stordito 🙂

  26. ma addò stai?
    a piangere sconsolata perchè è finito c’è posta x te??????
    fatti vivaaaa
    auguroni beddissima 🙂
    p.s.: albè, ce lo sappiamo che sei stordito
    hihihihihi

Rispondi

