Solo in terza media.

premio10elodegif.png

Il mio ultimo dieci e lode risale al lontano millenovecentonovantadue, diobono sembra passato un secolo..

Ringrazio quindi Mr.Ganassa per questo premio, o meglio, per questo regalino.

Per capire meglio, cliccare qui.

Queste sono le regole:

-Esporre il logo del “Premio D eci e lode”, che è il premio stesso, con la motivazione per cui lo si è ricevuto. E’ un riconoscimento che indica il gradimento di una persona amica, per cui è di valore;
-Linkare il blog di chi ha assegnato il premio come doveroso ringraziamento;
-Se non si lascia il collegamento a questo post già inserito nel codice html del premio provvedere a linkare questa pagina;-Inserire il regolamento;
-Premiare almeno 1 blog aggiungendo la motivazione.

I miei premiati sono:

Oscar Ferrari, perchè da un anno mi sopporta.

La Guressa, chè non solo le voglio bene, ma anche perchè il ventuno era il suo compleanno ed io come una stronza me ne sono dimenticata!

Alberto, che è sempre presente, a differenza mia..

A Roselia, mi piace quando scrive del suo piccolo.

A Gionata, per la sua avventura fra gli oceani.

Enrico, perchè è il mio vicino!

e naturalmente al giovane Werther della blogosfera, per i suoi pensieri e il suo modo di esprimerli.

Certo che le motivazioni sono quelle che sono, che tutti quelli sopra elencati abbiano realmente un bel blog è sottointeso, no? che mi piace ciò che scrivono anche, no?

Vi lascio una chicca, e faccio i miei complimenti al grande Andrea Bocelli, piangevo ieri sera mentre l’ascoltavo.

😀

15 Risposte to “Solo in terza media.”

  1. uhm
    mi piangi un po’ troppo te
    che devo piglià un treno e venire fin lì a picchiarti????
    sorridiiiiiiiiii
    🙂

  2. Anch´io ascoltando Bocelli espello lquidi, ma non sono lacrime.
    A proposito, se vuoi ho una chicca, una canzone scritta e cantata da Bocelli e Pierangelo Bertoli, il titolo è “ti vedo correre”

  3. come potevo non premiarti!!! Grazie mille per la rinomina….

  4. E’ la prima volta in vita mia che ricevo un riconoscimento.
    Il “vicino” ringrazia di cuore
    Un bacio

  5. Clap-clap-clap-clap… COMPLIMENTI carissima! 😉

  6. Ciao Kiara! grazie per la nominescion ! 😉
    e complimenti per il vestito nuovo!! 😉

  7. penso te lo meriti proprio questo premio!

  8. La donna merita 20 e Lode, la bloggher… Ehm… Ehm… 🙄
    10 basta, suvvia! 😛

    Io declino l’invito perché non amo i Meme, ma so che mi hai indicato per affetto quindi ti ringrazio.

    Scusa se mi faccio sentire poco.
    Rimedieremo in tempi migliori, dai.
    Lo sai che ci tengo a te. :mrgreen:

    Un abbraccio sincero 🙂

  9. No ma walk on by sto par de palle. Cioè ragioniamoci su questa cosa. E già qualche tempo fa non mi nominasti in non so quale elenco. Ora non merito neanche questa seconda nominescio. Amica mia e non della ventura, presumo temo davvero che l’afta epizootica abbia colpito la tua minoranza agropastorale. Tanto ti dovevo.

  10. Cucù! 😛

    Un abbraccio toc…toc… 🙂

  11. Devo ancora adempiere, ma nel frattempo ho ricambiato la nomineiscion

  12. La guressa Says:

    grazie NONSON! di cuore! Scusa se non mi son più fatta sentire, ti chiamerò e ti spiegherò…BACI a vagonate 🙂

  13. […] molto contento che Melania e Kiara mi assegnarono il premio D eci e lode, e non mi sottraisco al compito che dovrò far andare avanti […]

  14. Ma brava!
    E allora complimentissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

    Un bacione,
    Domenico

  15. Qui e Adesso Says:

    grazie!!!! non avevo letto questo post!
    ma cosa é il D eci e lode?

Rispondi

