Quattro minuti

quattrominuti

Credo sia uno dei film più belli che ho visto nel 2007.

26 Risposte to “Quattro minuti”

  1. non visto.
    Ehi, ma allora ci sei sempre!

  2. Concordo in pieno con il tuo giudizio. Veramente un film da non perdere. Ciao KIARA

  3. Per favore dimmi che non ha un finale a sorpresa e che era quello nel video….:(

  4. 😀 era quello nel video.. ho fatto una caxxata??? mmm.. mi sa di si..
    😀 😀

  5. Non guardo il video e mi andrò a vedere il film, fregata! :mrgreen:
    Buon weekend 😉

  6. non ho visto il video, guarderò il film! eheheh
    ciao Kià!

  7. Qui e Adesso Says:

    Ciao bella!
    Come faccio? Passione dai, che dice tutto.
    Sono tornato on line con il video blog e con il video full version della mia avventura. Li trovi entrambi nel posto di oggi.

    E poi mi dirai come faccio…..

    Un abbraccio
    gionata

  8. Ormai il video l´ho visto, ma magari il film vado a vedermelo in tedesco, così ti frego anch´io

  9. per fortuna la canzone di seal mi ha obbligata ad entrare nei commenti… ho letto e quindi mi risparmio la fine del film. naggia a te! =)

  10. Cavoli … mi hai fatto scoprire una clip fantastica… grazie mille…!!
    Vado a cercare il dvd del film.

  11. Grazie Kiaretta, sto bene grazie. Spero che stia bene anche tu …

    … lo so, sono un pò scomparso, ma la vita mia va così dove e come vuole. E sì, non sono del tutto padrone della mia vita e chi lo è completamente? Gli eventi e i percorsi sono migliaia e la casualità è legge universale che inganna le attese.

    Bacione grande Kiara
    C71

  12. E nel 2008? 😉

    Un abbraccio cinefilo 🙂

  13. la Legionaria Says:

    Uè ma che bbello!!!
    Spero di recuperarlo da qualche parte.
    Besos

  14. Corro ad affittarlo!!!!
    … da te???

  15. io non ho visto ancora il video…oro benon 😛
    …hmm qui la lista di film da vedere si allunga sempre +…e il mio hard disk è sempre troppo pieno….
    hhhhmmmm

  16. Non me lo lascia aprire….Non so che film è….

  17. ma si può sapere cosa devo fare x scambiare 4 chiacchiere con te 5 minutiiiiiiiiiiiiiiiiii
    arghhhhhhhhhhhhhhhhhh
    un bacione tesò
    e appena puoi
    contact me
    byeeeeeeee

  18. auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    smackkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk

  19. buona pasqua,pasquetta, pasquina…tutto
    🙂

  20. la Legionaria Says:

    TI HO VOTATO!!
    Passa a trovarmi quando torni…
    😉

  21. Prenditi 5 minuti per vedere questo video: ne vale davvero la pena.

    Il testo è il monologo finale di The Big Kahuna.
    Guarda il video, ascolta le parole, accetta il consiglio…
    …per questa volta.

    Un abbraccio cinefilo 🙂

  22. Ma che film è??
    Non era il finale vero???

  23. voglio vederlo….

  24. sicuramente si
    concordo è un film bellissimo
    buona giornata

  25. un bacio a tutti

Rispondi

