nonsonounacommessa the next level!!!

Ecco per dire, stamane ero tutta concentrata in macchina mentre venivo al lavoro. Pensavo alla colecisti, ricordavo i giorni ospedalieri, la nonnetta russante che non mi faceva dormire e mi dicevo, cidenti Chiara con tutto quello che t’è successo potresti elaborare almeno almeno una decina di post. Allora mentre cercavo parcheggio, che ero tutta concentrata a pensare a cosa scrivere nel post, mi sono venute in mente un’infinità di cose da scrivere, poi finalmente dopo ventun minuti ‘sto parcheggio l’ho trovato e quando sono scesa tutte le mie idee sono svanite. In negozio poi ho avuto gente e non mi sono potuta concentrare più. Alle tredici ho finito di lavorare e tutta contenta chè mi era venuta l’ispirazione mi sono incamminata verso il piazzale dove di solito parcheggio, e pensate un po’, ero talmente concentrata stamane per il post, che ci ho messo giusto sedici minuti per trovare la macchina. Son messa malino eh..

19 Risposte to “nonsonounacommessa the next level!!!”

  1. ehheheehehehehheeheheh
    e mi considero io na svanita
    tesò
    te mi batti
    iihhihihihihihihihi

  2. secondo me basta che vai al ristorante cinese e ti ritorna in mente tutto … basta che non porti il cane .. 😀
    pero’ e’ vero .. le migliori idee vengono sul “pensatoio” .. perche’ dopo hai il tempo per metterle in pratica … altrimenti tutto svanisce .. o quasi ..

    e cmq le tue “brave” notti all’ospedale ce le potresti raccontare … cosi’ .. tanto per fare un po i cavolacci tuoi ..

    io nel tuo elenco mp3 preferito aggiungerei “ammazza la vecchia col flit .. e se non basta …. COL GAS!”

  3. sono davvero contento di rileggerti, pensavo fossi sparita in qualche isoletta al caldo ad abbrustolirti ben bene.
    Svanita tu? Stamani sono tornato a casa due volte per riprendere prima i documenti poi il cellulare

  4. Mad Riot Says:

    Anche a me le idee per i post vengono sempre nei posti meno adatti…Probabilmente la parola “post” deriva proprio da “posto meno adatto”…!

  5. Scrivi quel che ti viene, quando ti viene… …come faccio io. 😉
    Tu sei una garanzia di qualità, anche quando cazzeggi.
    E, soprattutto, sei un’amica! 😛

    Un abbraccio TakeItEasy 🙂

  6. no ma parcheggio a parte, la colecisti?

  7. Direi che sei messa malino si.. vien voglia di chiuderlo il blog.. così almeno la macchina la trovi subito 🙂 Ben tornata e quoto bloggointestinale… come va?

  8. …smettila con le droghe leggere…

    MoF

  9. Ero passato un paio di volte dal tuo blog, ma vedendo fermo non sapevo se scriverti o meno. Mi dispiace apprendere che il tuo allontanamento è stato causato da imprevisti di salute. Spero nulla di grave … ????

    Behhh … per un po mi sono allontanato da questo mondo virtule troppo legato a ricordi che ancora mi procurano tanto dolore.
    Ma visti i tuoi problemi evito di tediarti con racconti fuori luogo.
    Oggi faccio finta di essermi rialzato e riparto con una nuovo angolo di mare dopo aver chiuso il primo blog e abbandonato il secondo. Troppi ricordi ….
    Stò cercando di recuperare quei rapporti carini che si erano creati e che non vorrei perdere … mi farebbe piacere se passassi a trovarmi …

    Ciao Kiara
    Miky

  10. Ma non è che ultimamente accetti troppe caramelle da sconosciuti?

  11. Se non ti dispiace ti aggiungo ai miei link

    Ciao
    Miky

  12. La sbadataggine è sempre stata la virtù degli artisti… o l’esito di qualche seratina un po’ più “pesante” del solito 😀

    Un abbraccio e per intanto goditi la domenica 😉

  13. come diceva Vasco:
    le canzoni son come fiori, nascon da sole e sono come i sogni, e a noi non resta che scriverle in fretta perché poi svaniscono e non si ricordano più.

    baciotti! 🙂

  14. la Legionaria Says:

    Welcome back!!

    Spero tutto bene…
    Quanto a perdere i colpi, beh, ho deciso che comincio a preoccuparmi quando non mi ricorderò il nome dei figli…

  15. è tutto bene quel che finisce bene! Che tanto prima o poi i post vengono…

  16. Be’, sulla nonnetta russante potresti raccontarcene di cose. Per esempio, il modo in cui l’hai accoppata (perché l’hai accoppata, nevvero?).

  17. c’è chi di batte, fidati… 🙂

  18. ehilà! contenta di rileggerti! 😆

    a parte la “svampitezza” tutto ok? 🙂

  19. Che bello ritrovarvi tutti qui!
    .. eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee… eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee..
    (per la gioia 😀 😀 😀 )

Rispondi

