Torno.. appena posso..

Maremmacane!!! (questa è la prima cosa che m’è venuta in mente appena l’ho vista 😀 )

Stavo cercando una bella immagine estiva, che so, un mare affollato, un bimbo che gioca con le formine ed invece.. ecco ho trovato questa.. adesso io spero che sia un fotomontaggio, perchè se così non fosse… uhm.. Comunque.. io ho un po’ da fare, la stagione è iniziata e nei posti di mare come ben saprete, c’è del movimento, si lavora e quando si può ci si diverte anche, quando si può.. Io torno, non so ancora quando ma torno..

Buone vacanze, buon caldo, buon sole, buon mare e buon tutto il resto, baci.

14 Risposte to “Torno.. appena posso..”

  1. Buon caldo a te!!! E buon divertimento. 😀

    A presto, kissssssssss!

  2. e noi ti aspettiamo!
    trucco di photoshop, almeno spero, altrimenti sai la poveretta, camminare per strada deve essere davvero un tormento

  3. E noi aspetteremo qui 😉
    Per ora in bocca al lupo per la stagione e soprattutto
    buon divertimento 😀

  4. 😦 azzarola…vero o no preferisco di gran lunga la mia prima misura
    è ora di vacanze 😛 ne sento un bisogno tremendo
    cin cin alla vacanza con te
    ci vediamo al ritorno 😛

  5. è un montaggiooooooooo

    daiiiiiiiii

    MoF

  6. un salto nel tuo blog, evitando convenzionali frasi da conformistico spirito vacanziero-estivo…
    ciaociao

  7. Spero che non sia un fotoritocco perché mi fa venire voglia di tuffarmici dentro!!! 😛
    E naufragar m’è dolce in questo mare… :mrgreen:

    Ti aspettiamoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo…
    😉

    Un abbraccio meliusAbundare 🙂

    P. S.
    W LE DONNE, soprattutto quelle “generose” e abbondanti. 😉

  8. Alla faccia delle formine…

  9. cazzarola 😉

    Buon vacanze … sperando che il tempo sia bello … qui sono 2 gg che piove!!
    baci
    mary

  10. Secondo me dovrebbe farsi fare un reggiseno in titanio. 🙂
    Che taglia è secondo voi?

  11. un ovvio fotomontaggio… guarda che nelle ginocchia non c’è l’ombra delle tettone.. xD comunque esistono! almeno credo.. o forse no…

    —________________—

  12. ma che gente… non capite che è un foto montaggio? bestie!

  13. ma andp lo prende un regiseno cosi
    meremmasebona

Rispondi

