la mala educatiòn

Bimba: Mamma posso andare sull’altalena?

Mamma: No amore, sei stata a giocare finora, adesso stai un po’ qui con me, da brava..

Bimba: Mamma c’ho sete..

Mamma: Fra poco andiamo a bere..

Bimba: Mamma c’ho sonno..

Mamma: …. ….. …. fatti un pisolino…

Bimba: Mamma… ho anche un po’ di famina..

La mamma si guarda intorno.. incrocia il mio sguardo e si rimette a prendere il sole..

Bimba: Mamma..

e la mamma: E c’hai sete e c’hai fame e c’hai sonno, e c’hai rotto i coglioni!!!

10 Risposte to “la mala educatiòn”

  1. ‘sta mamma a me mi ricorda qualcuno, fiu fiu. 😛

  2. mi hai messo paura Teo.. che stai dietro l’angolo???
    😀 ….

  3. ognuno educa i figli come vuole. certamente io non tratto così mio figlio, e credo sia giusto accontentarli sempre, quando se lo meritano. Ciao Chiara, ben ritrovata

  4. Non giudico, ma resto perplesso. 🙄

    Buone vacanze, cara Kiara: spero di risentirti presto. 😉

    Un abbraccio amicale 🙂

  5. e ne ha una sola e si scazza
    e che dovrei fare io con tre?
    affogarli a mare?
    hihihihihihi

  6. bizzarro,bello il blog.
    posso linkarti?

  7. Gli è andata bene alla bimba, almeno non ha fatto come il padre francese che ha sfracassato la testa della figlia sul marmo del Milite Ignoto a Roma!
    sono queste le situazioni in cui mi giro intorno e dico: “sono stato fortunato!”

  8. Mad Riot Says:

    Questo è uno dei motivi per cui non potrei MAI fare il baby sitter 🙂

  9. Al secondo ‘mamma’ mi avevano già ridotto in silenzio 😀

  10. 🙂 pero’ …. la sintesi 🙂

Rispondi

