muoviti muoviti!!!

Samim – Heater

Ida Cor Vs Fedde Le Grand – Let me think about it

Finirò con l’odiare queste due canzoni.. ma alle feste spiaggiaiole pare che non se nè possa fare a meno di farle girare sul piatto.. cidenti..

5 Risposte to “muoviti muoviti!!!”

  1. arghhhhhhhhhhhhhhhhhhh

  2. Si, anch’io mi sono sempre chiesto come mai più sono idiote più fanno successo d’estate… 😕

  3. ciao bello il tuo blog!!! comunque pizza e fichi so boniiiiiiiiiiiiiiiiii….buon w.e.

  4. mmm bellissime ste canzoni .. fichissime ….. hahahahah l’idiozia regna sovrana … mio nonno quando mangiava fagioli pero’ faceva di meglio col suo posteriore ..

  5. Diamine se non l’ho sentite anche io a Riccione…
    O_O a ‘sto punto preferivo quasi starmene a casuccia… ma anche no!

Rispondi

