… tra poco

La mia Zora!Gioia e Zora... dormono... forse...Zora... nappona..

Non so che dire, non so se giustificarmi, oppure lasciar correre, forse è meglio, conviene.

Tra poco è Natale.

Stasera mentre tornavo a casa la strada era bloccata, qualcuno ha esagerato ed è finito nel fiume, maledetta strada. La nebbia poi stasera era fitta, si vedeva poco, i fumi di Londra mi vengono in mente tutte le volte.

Tra poco lascerò il mio lavoro.

Sarà bello poter decidere nuovamente. Per il futuro penso di star meglio, magari è solo una mia impressione e poi chissà, a trent’anni mi sento di farcela.

Tra poco mi addormento.

Passavo di qua, e vedere sempre lo stesso post mi è venuto a noia. Tante cose nuove, belle e brutte, c’era il bisogno di scrivere due righe, tanto per sentirmi ancora parte di qualcosa, tanto perchè avevo un po’ di tempo.

Tra poco sarà tutta un’altra cosa, lo so, lo sento.

7 Risposte to “… tra poco”

  1. tra poco ti faccio gli auguri

  2. io invece te li faccio adesso, perchè non vorrei che sparisci un’altra volta per un bel pò.

  3. piccoli e grandi cambiamenti all’orizzonte eh? brava! 😀
    io tra poco è meglio se continuo a lavorare…
    baci!!!!!!! + baciiiiii! + torna spessoooo….

  4. quando vuoi
    sai come contattarmi
    un beso mega

  5. Bentornataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa…
    😀

    Quest’anno non farò un post sul Natale, quindi sto passando dai blog dei miei amici per augurare buone feste a uno a uno.

    Ti auguro di trascorrere un fantastico Natale, cara Kiara,e spero che il 2009 ci offra l’opportunità di scambiarci altri abbracci reali. 😉

    Ho perso il tuo numero, ma ci sono.
    E mi manchi, lo sai. 😛

    Un abbraccio amicale 🙂

  6. quel musetto nero è fantastico!!

Rispondi

