Psicanalisi

imgp2284Mi sono alzata con strani tarli per la testa. Immaginavo di abbracciare un albero e sentire nella pelle quel contatto tra cielo e terra. Forse ho fatto bene a tergiversare sullo scaldotto lo scorso pomeriggio. Io non so.. ma mi fa paura lo scaldotto, sarà a causa di quelle strane leggende metropolitane di gente carbonizzata e di materassi infuocati. Certo è vero che lo sbattimento c’è tutte le sere a riempire le borse dell’acqua calda, però bo, magari poi non è proprio uno sbattimento così pesante. Poi magari è solo un ciurlare nel manico il mio, chè lo scaldotto lo puoi levare una volta che il materasso si è scaldato, e vuoi mettere avere ogni centimetro del materasso caldo, invece di avere i peli intirizzi e cercare il caldo a chiazze.. Che poi io sono una che sul pane il companatico ce lo vuole bello steso sulla superficie, angoli compresi, allora non capisco questa mia presa di posizione. Cose strane queste. Forse ora che ho reso pubblica questa mia fobia da scaldotto smetto di ciurlare nel manico. Ci sono i saldi, probabilmente se il commerciante non m’incula lo pago anche la metà. Mo’ vedo.

5 Risposte to “Psicanalisi”

  1. Prendilo, è maggico!?!? Il piacere di non trovare il letto ghiacciato è qualcosa che non ha prezzo 😉

  2. La moglie di un mio amico per scaldotto usava un ingegnere di 30 anni!!!!!

  3. la Legionaria Says:

    In effetti, coll’ingegnere non rischi l’effetto flambè, a meno che… vabbè. lasciamo perdere.
    (anyway, lo scaldotto è MITOLOGICO)
    Buon anno, ragazza!!

  4. Sempre diffidare dai saldi, ricordalo… 😉

    Un abbraccio esperto 🙂

  5. e accatatillo ‘o scaldotto! vuoi mettere che goduria entrare nel letto già caldo?!?! 🙂

Rispondi

