Muccino.. tu si che..

E dopo la ricerca della felicità..

b0d4b60a50adf5a90b87b845c5d8c84a1preparate i fazzolettini.. ancora una volta.

225431

Per me, Muccino, da quando ha conosciuto Will, ha scoperto l’America!

Imperdibile.


8 Risposte to “Muccino.. tu si che..”

  1. L’ho visto….grande interpretazione di Will Smith, anche se questo tipo di films non sono proprio il mio genere.
    Buona serata

  2. la Legionaria Says:

    Dai! Il primo mi era piaciuto molto. Ma che sofferenza vederlo!! Ho dovuto guardarlo in tre riprese, mi coinvolgeva troppo. Mi sa che anche questo…

  3. Bel film, ma il tema mi ricorda vagamente “6 gradi di separazione” sempre con Will Smith.
    Sinceramente, mi è piaciuto di più “la ricerca della felicità” 😉

    Un abbraccio cinefilo 🙂

  4. Mi moglie mi ha LIBERAMENTE lasciato libero di PROVARE a non farglielo vedere…
    Scherzi a parte, a lei Smith piace molto e devo dire che il tipo non era male neanche nella “Ricerca della felicità.”
    Ne ha fatta di strada, il ragazzo, da quando gigioneggiava nel “Principe di Bel Air”!

  5. smackkkkkkkkkkkkkkk
    grazie della dritta
    fatti sentire

  6. Andrò senz’altro a curiosare, grazie della dritta anche se girare con fazzolettini di carta a Trieste ultimamente è diventato un rischio… 🙂

  7. ce l’ho nel cassetto grazie a torrent. mac’è qualcosa che mi trattiene dal vederlo

  8. bellissimo l’ho visto ieri sera…
    complimenti per il blog!!!

Rispondi

