Mammina cara

2zg5e9u

E oggi non so come mai, ma mi è venuta voglia di rivedere questo film, dopo averlo guardato mi sono resa conto che questa donna me ne ricorda un’altra.

Bel film, comunque.

4 Risposte to “Mammina cara”

  1. ricordi che portano altri ricordi
    lo ricordo, è tantissimo che non lo vedo
    non è una brutta idea visto il w-end che si preannuncia
    vediamo se anche a me porta qualche ricordo..

  2. Non conosco questo film e non conosco la tua mamma ma…
    posso solo ringraziarla di averti messo al mondo!? 😀

    Un abbraccio e buon weekend 😉

  3. Mamma mia, me lo ricordo pure io – pur avendolo visto che ero veramente piccola – mi è rimasta talmente impressa la perfida (e bastarda) madre che ancora oggi, quando in piena sindrome premestruale le figliole mettono a dura prova la mia pazienza, penso a lei ed a ciò che allora ho provato vedendola in azione – ciò frena immediatamente la mia rabbia!

  4. ohhh se mi ricorda qualcuna….
    un beso chiarè

Rispondi

