Non c’è da stare allegri

4 Risposte to “Non c’è da stare allegri”

  1. Vista la mira degli attentatori italiani potrebbe essere una statuetta tirata e non andata a segno…. 😀

    Benritrovata e buon 2010 😉

  2. Mi manchi.
    Quante volte sono passato davanti alla videoteca… Un sorriso mi increspava il viso sempre più spesso congelato nelle emozioni. Cupo.
    Sei un pensiero frequente, soprattutto per i tuoi sorrisi e le tue risate che esplodevano, spazzando via ogni pensiero triste.
    Mi manchi.
    Ora parte del mio volto si sta scongelando, le mie risate stanno spaccando il ghiaccio che lo ricopre e sento il vento accarezzarmi dolcemente. Il vento è la libertà. La libertà è seguire i propri sogni. I sogni sono motivo di vita per me. Tra i miei sogni ci sono anche gli amici e mi piacerebbe riabbracciarti.
    Mi manchi.

    Un bacione forte e sentito. *FRIKKY*

  3. no, non c’è da stare allegri…

  4. valeria Says:

    di cosa parlave il filmato?

Rispondi

