Amy..

4 Risposte to “Amy..”

  1. Mi aspettavo un tuo commento, 😦

  2. Certo che poteva ancora deliziarci per qualche anno non trovi?? … 😦

  3. Tutti sapevamo che sarebbe successo.Non sapevamo quando, ma siamo sempre stati consapevoli che la sua voglia di autodistruzione batteva (e di parecchio) la sua voglia di vivere. Quando l’ho vista ridotta in stato pietoso a quel concerto in Polonia mi son detta manca poco. Perchè quando l’autodistruzione arriva al punto di farti dimenticare ciò per cui vivi, la fine non è lontana. Non mi fa rabbia…mi fa solo tanta, infinita tristezza. Per ciò che poteva diventare, per una vita buttata via nel momento in cui poteva chiedere ed avere il meglio. Peccato

  4. Non capisco perchè un blog cosi’ interessante dopo tanti anni non venga più aggiornato. Un vero peccato. Il titolo mi fa impazzire, ‘non sono una commessa ma una dispensatrice di sogni’… se ci pensi è vero, la sottile tensione con la quale aspettiamo che chi ci vende qualcosa ce lo dia.. e diventi nostro…
    ad ogni modo… sarebbe bello ricominciassi a scrivere, non credi ?

Rispondi

